Io sono l'unico poveraccio... che non prende i canali in hd e 3D??? :( :cry:
Visualizzazione Stampabile
Io sono l'unico poveraccio... che non prende i canali in hd e 3D??? :( :cry:
io nn prendo neanche la rai :mad:Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Assurdo!Citazione:
Originariamente scritto da Dav1
Bel servizio qualità 'sta samsung delle mie :ubriachi: !!!
buongiorno ragazzi, da oggi ho anche io ho la tv collegata in rete con pc internet e tutto e quindi sono iniziati altri problemi :( per es in 10 min mi ha detto 3 volte di aggiornare l' internet tv, come mai? perchè youtube mi dice di spegnere il tv per aggiornarlo ma poi non succede niente e non parte?
se sistemo tutte queste cose mi dite qualcosa di bello da fare con internet tv? soprattutto aggratis?
e con la rete tipo dlna?
grazie a tutti!
EDIT: la situazione aggiornamenti e yuotube sembra si sia messa apposto da sola, restano valide le altre domande :)
ragazzi questo motion plus?
Sul telecomando vai nel menu-->Opzioni Immagine-->Motion Plus-->Personalizza-->Riduz distorsioni +10-->Riduz vibrazioni +10.........e uala' effeto soup opera e' qui ;)Citazione:
Originariamente scritto da claido 63
PS:io personalmente lo tengo sempre cosi' e' si vede da dio,tutto score liscio:D
sei gentilissimo ...ma secondo te se io volessi più effetto soap come dovrei regolarlo?oppure questa regolazione è il massimo?
Poi ancora metere in Impostazioni avanzate-->LED movim avanzato sul NORMALE e cosi e' il massimo (anche io lo tengo cosi') ;)Citazione:
scusa ma non capisco: quando premi il tasto 3d sul telecomando, cosa ti appare a video? che diciture? non ti appare la possibilita' di scegliere tra diverse opzioni? a te non appare nulla a quanto leggo...e' cosi'? oppure cosa?Citazione:
sul motion plus lineare e' piu' accentuato, specie se hai attivato l'opzione led on, guardando i film l'effetto soap e' evidente (mentre e' spettacolare, secondo me, guardando le partite di calcio in hd perche' rende i dettali piu fluidi nelle azioni in movimento); se metti su "chiaro" (vado a memoria) l'effetto soap diminuisce molto, l'immagine e' molto dettagliata, ma sui cambi o movimenti veloci soffre un po e a me non piace; senno' vai su "personalizza" e rpova a spostare i cursori finche' non trovi quell'equilibrio che piu' ti aggrada (ripeto, secondo me lineare sullo sport e chiaro sui film vanno ok, ma e' il mio gusto)Citazione:
scusa ho letto solo adesso dopo aver risposto ad un tuo post precedente...Citazione:
il tuo tv pare eviedentemente difettato, la cornice e' un test decisivo...
se non lo cambiano a te...con quello che costano.
sarei piuttosto ottimista
no ci sono anch'io...Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
scusate, perchè se inserisco una penna usb contenente il file .exe dell'aggiornamento, la tv mi risponde che non è presente nessun aggiornamento? Sbaglio qualcosa? Grazie.
Prima di tutto devi scompatare il file .exe-->come la destinazione devi scegliere la chiavetta USB--> dopo di ke-->inserire la chiavetta USB in TV -->aggiornare.... ;)Citazione:
Originariamente scritto da menelaus
grazie mille (non sapevo si potesse scompattare un file .exe :confused: ma solo i file .rar o punto .zip)
dal punto di vista "conviene o non conviene, avendo io firmware 3005, cosa dire? Aggiorno??? Grazie mille.