calma coccinella qualcuno arriverà...hai postato solo 25 minuti fà....
Visualizzazione Stampabile
calma coccinella qualcuno arriverà...hai postato solo 25 minuti fà....
ragazzi che differenze avete trovato di clouding tra un tv installato a parete e uno sul suo piedistallo?grazie
si scusami.. aspettero'.... :(
io ho notato che in dragon trainer aumentando bene la luminosita spariscono sia CT che ghostingCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Io ho il 40c7000. Consigliate quindi il passaggio dal 3006 al 3009?
Tools dal telecomando del lettore bd impostazione immagine -- personalizzata--- entrambi i valori al max! Ricordati di reimpostarlosu film per i bd 2D ... Così non ho crosstalk ne ghost... ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Secondo me si! ;)Citazione:
Originariamente scritto da matty46
Grazie , mi fido :D
Ma ho capito male o ci sono delle differenze riguardo la luminosità?
scusate se mando solo messaggi.. non c'è nessuno allora che mi puo' aiutare??.. alla domanda che ho postato?'
Strano a me funge la cm non hd sul mio tv... Prova a risintonizzare i canali con la cam inserita... Se non dovesse funzionare chiama Mediaset e chiedi di fattela riattivare ;)Citazione:
Originariamente scritto da coccinella88
leggi da qui in poiCitazione:
Originariamente scritto da matty46
http://www.avmagazine.it/forum/showt...38#post3049438
;)
ho aggiornato ora il TV (C8000) e per la prima volta ho fatto il reset... premesso che è una rottura di scatole... vabbè... la cosa che ho notato solo ora (con il fw 3008 non c'era) è che nel menù CONTENET è disponibile anche la funzione GUIDA... niente di speciale ma ottima per chi vuole registrare.
resetta più di una volta :) ;)
cioè :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
scusate ma il firmware 3009 sul sito samsung non c'è, o sono io che sono p...? :eek: