Dall'ultimo comunicato di SKY ho letto che erano già iniziate da questa settimana le consegne dei primi decoder hd.
Qualcuno ne sà qualcosa?
Ciau
Alex
Visualizzazione Stampabile
Dall'ultimo comunicato di SKY ho letto che erano già iniziate da questa settimana le consegne dei primi decoder hd.
Qualcuno ne sà qualcosa?
Ciau
Alex
A dire il vero sto seguendo un pò di discussioni su SKY HD, compreso questo, ma non ho mai visto link a siti sky. Sarò rimbambito dall'incertezza se abbonarmi o meno. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da aleten
Sono stati consegnati i decoder dal fornitore a sky che dai primi di maggio li consegnera' a sua volta ai clienti che hanno aderito.Citazione:
Originariamente scritto da aleten
Ciao
Buona notizia ;)
penso di si,visto che lo Skybox HD ha il chip per il segnale DVB-S2..quindi sarà lo standard usato da Sky (anche per risparmiare banda)Citazione:
Originariamente scritto da igorman
raga mi è arrivato lo sky magazine e ho visto che per i mondiali dedicano 6 canali ma mi domandavo una cosa il canale chiamato sky mondiale hd dove trasmettono in alta definizione è in formato 4:3 o 16:9 ??? non c'è srcitto niente ma io spereri l'utima opzione voi che dite?
Se è HD dovrebbe essere 16/9. ;)
L'HD da specifiche mi risulta prevede solo il 16:9
Se non sbaglio il segnale hd è nativo in 16\9...
Confermo, 720p e 1080i sono unicamente segnali nativi 16:9.
Rispettivamente 1280x720 pixel e 1920x1080 pixel.
qualcuno ha riflettuto se rai e mediaset e la7 si convertiranno all'hd che sistema useranno, probabilmente saranno costretti a farsi veicolare da sky
cosa ne pensate?
Rai e Madiaset non lo so, ma immaginare La7 in HD, visto il pessimo bitrate cui trasmettono sia sul satellite che sul dtt, mi pare davvero eccessivo..... Si vede la spixellatura perfino sul crt 20" che ho in camera da letto!
Comunque è probabile che sia così. Almeno per la RAI, che già lo fa.
ProSieben trasmette in HD con formato 4:3.....Chissa' per quale motivo.
Volevo la conferma da qualcuno di voi grandi forumer, sull'impossibilità attuale di SKY di aggiungere al pacchetto UN ANNO DI SKY l'alta definizione:cry: . Qualcuno, come me, ha fatto questa richiesta ai call center?
eh, è vero, ma a meno che non si tratti di programmi in presa diretta, sono sempre film SD non uscalati, quindi mantengono la risoluzione nativa e di conseguenza appaiono circondati da una cornice nera ;)Citazione:
Originariamente scritto da krypto