Spinner
New member
LordZyxel;3441127....il televisore ha 2 mesetti.....[/QUOTE ha detto:Con un pò di impegno a quelle ore ci si può arrivare,5/6 ore per 60gg si fa presto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
LordZyxel;3441127....il televisore ha 2 mesetti.....[/QUOTE ha detto:Con un pò di impegno a quelle ore ci si può arrivare,5/6 ore per 60gg si fa presto
La mia esperienza è che su questo forum molti utenti hanno ravvisato questo problema (anche sui GT30 e VT30). Come lo abbiano risolto, poi, non lo so. Io l'ho risolto completamente con un nuovo settaggio del bilanciamento del bianco da service menu.
ribadisco, se mai occorresse ancora, la pessima qualità del sintonizzatore interno, ieri impianto nuovo centralizzato, piano attico tv collegata alla prima presa e ......... parecchi canali con qualità 0/10%naturalmente collegata
l'antenna alla pennetta sky una meraviglia, così come per gli altri 3 televisori dotati tutti di decoder esterni d..........[CUT]
Non capisco perchè non ci si limita a raccontare la propria esperienza, magari cercando qualche riscontro e consiglio per la soluzione, evitando di..........[CUT]
se il pannello non ha problemi tecnici e vedi troppo dithering addirittura a distanza di visione standard, e non andandoti ad appiccicare col naso allo schermo, potrebbe darsi che i setting siano un po' troppo spinti. In genere quanto descrivi si verifica quando i valori di contrasto e luminosità sono impostati oltre la soglia ottimale. La lumin..........[CUT]
....Confesso però che la qualità visiva del mio ST30, a mio parere, non è meglio del mio vecchio lcd samsung......[CUT]
ricorda che i tv sono ottimizzati di fabbrica per rendere al massimo dopo che i fosfori del pannello siano ben stabilizzati: se avessi sottoposto il pannello a misurazioni a 10 ore e a 1.000 ore di funzionamento, avresti notato che col tempo la resa si sarebbe assestata da sola gradualmente (ciò è stato anche misurato con sonda da alcuni utenti di forum esteri che inizialmente avevano la dominante verde). Comunque, se hai modificato i setting e ti trovi bene, ok... però tieni presente che in futuro, come per tutti i plasma, dopo qualche migliaio di ore saranno necessari altri aggiustamenti, ma questo è fisiologico ed è forse anche superfluo dirlo.Il tv mi è arrivato con valori altissimi di drv rosso e verde nel setting interno...
imho meglio la True Cinema, che è più fedele "out of the box" agli standard di riferimento. Tieniti sulle impostazioni di fabbrica e disattiva tutti i filtri digitali (pn-r, modalità eco, color remaster, resolution enhancer, etc. imho anche overscan off; pixel orbiter e rilevamento cadenza film on). Luminosità 0 o, meglio, -1, il contrasto non forzarlo troppo (50 è un po' troppo... imho dovresti stare a 36, max 40, magari dare qualche tacchetta in più solo per visione in ambiente molto illuminato). In assenza di malfunzionamenti del pannello e/o "smanettamenti" impropri nel menu di servizio, la situazione dovrebbe migliorare.La modalità che uso è cinema...