L'occhio del padrone ingrassa il cavallo.
Se questa è la valutazione fate pure.
Visualizzazione Stampabile
L'occhio del padrone ingrassa il cavallo.
Se questa è la valutazione fate pure.
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Spinner
diciamo che se non ci fossero stati questi problemini il tv sarebbe rimasto ai prezzi di listino + o -..
Dipende poi dalla fortuna a becchare quello buono o quasi.
Comunque è un gran tv! a quel prezzo non c'è nulla.
Il problema è che sono calibrati per la serie ST30 americana che ha impostazioni completamente diverse da quella europea.Citazione:
Originariamente scritto da John_Dorian
Io insisto che a quel prezzo in rete si trovano tv a pari caratteristiche. Non si trovano certamente nei centri commerciali..questo è vero. Il problema è che non esiste un tv per cui sia alta la probabilità che arrivi senza problemi. I led sono quasi tutti affetti da clouding. E lo dico da non soddisfatto del mio ST30.Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Bimbetto, ho dato un'occhiata al sito dal link che avevi postato (http://www.highdefjunkies.com/showth...-Thread/page63) Ti garantisco che con i valori che ti suggeriscono lì, la mia tv sarebbe inguardabile.
Non è questione di gusti: mi sballerebbero proprio tutti i colori.
Con questi benedetti settaggi par che che convenga arrangiarsi da soli... :rolleyes:
per vedere il pannello dare il meglio dovresti provare il pattern checkboard e variare luminosità e nitidezza.Citazione:
Originariamente scritto da rafaelbuitre
gli aloni sono solo verdi o anche magenta?
in effetti su ST fa meno rabbia, ma fai conto che gli stessi problemi sono presenti anche su GT e VT che costano un sacco di soldi.Citazione:
Originariamente scritto da Multimer
Ad ogni modo, aloni verdi particolarmente visibili sono inaccettabili in qualsiasi televisore: costasse anche 100 euro.
Io non vedo proprio come Panasonic possa cavarci le gambe senza colpo ferire. Parlo di quei pannelli con aloni particolarmente evidenti e che inficiano la normale visione.
In realtà quei valori non capisco nemmeno come adattarli al nostro tv. Hanno dei parametri nel menù principale che noi non abbiamo. Mentre per quelli che si vedono da menù service viene indicata la variazione dai valori di default, ma i valori di default variano da tv a tv, quindi non so che senso abbia utilizzarli.Citazione:
Originariamente scritto da enrikon
@rafaelbuitre: l'hai preso online o da negozio fisico? era in offerta o a prezzo pieno?
Io l'ho preso da media negozio fisico, e visto che non avevano un sostituto, mi hanno fatto un buono...
@Saiyan
Nella schermata dell'aggiornamento firmware c'erano anche sfumature magenta alle due estremità laterali. Stasera proverò con il pattern checkboard, grazie!
@Moppo
L'ho preso settimana scorsa online, con l'offerta da 639€.
capito :( non lo sapevo (fin'ora non ho mai effettuato nessuna regolazione, ho lasciato la True Cinema da quando l'ho acquistato per far il rodaggio..)Citazione:
Originariamente scritto da bimbetto
peccato..
Non vorrei sbagliare ma mi sembra che,come regolazioni,si parta da due scale completamente diverse e che quindi si debba procedere tenendo in considerazione questo fattore.
Siccome si tratta di pagine e pagine fa sarebbe da spulciarne un pò oppure se qualche anima pia ricordasse meglio sarebbe ancora più "nice".
Quello l'avevo pensato anch'io. Però a un certo punto vengono riportati dei valori ben precisi cut e drv (post 1248): a quelli mi riferivo.Citazione:
Originariamente scritto da Riverhawke
L'ho trovato il post. I valori di default indicati sono molto simili a quelli che avevo pure io. Modificare di 5, 6 valori alcune voci non è che cambi granchè secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da enrikon