Calma gente.....sono tutte e due buone televisioni e ognuno compra quello che vuole senza offendere gli acquisti/scelte degli altri.
Visualizzazione Stampabile
Calma gente.....sono tutte e due buone televisioni e ognuno compra quello che vuole senza offendere gli acquisti/scelte degli altri.
Scusa Gegio ma stai un pò fuori o cosa?Mi sa che hai qualche problema è.....Dov'è che mi sono incazzato,scusa?Ho scritto tutto con la massima tranquillità,non mi pare proprio di aver usato toni inadeguati,sai leggere/interpretare quello che uno scrive si?Cmq Stop dai,ognuno sceglie quello che vuole e non facciamo polemica,se per Voi ho usato toni non pertinenti me ne scuso.Torniamo per favore adesso a parlare dei due tv senza fraintenderci per favore.....
E che ti ci voleva il plasma per riuscire a vedere i difetti degli lcd scusa?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
In passato ho avuto un XD1E,che in quel periodo era uno degli lcd col tempo di risposta più veloce.
Eppure le scie e tutti gli altri difetti che si porta dietro questa tecnologia,li notavo tranquillamente e mi rendevo ovviamente conto che non faceva proprio al caso mio (infatti me ne disfai dopo nemmeno un anno:eek: ).
Ehm, non volevo scatenare un'inferno :-D Ringrazio comunque delle risposte, sono molto utili.
Purtroppo vorrei fare un'altra domanda, che questa volta origina da un altro amico ancora, che mi ha detto, parole testuali:
"i televisori al plasma hanno bisogno di essere ricaricati ogni due anni circa e la procedura è molto costosa".
Vero?
si, ed è anche vero che gli asini volano, però non dirlo a nessuno...:D :D
Falso, sopratutto non conosco nessuno che faccia il ricaricatore di plasma di professione :DCitazione:
Originariamente scritto da mastroalex
Oh, mio Dio! Non è assolutamente vero! Dillo al tuo amico, che esiste internet e che certe cose prima di dirle dovrebbe verificarle! I plasma durano almeno 10 anni, e comunque non si ricaricano...
Si è confuso con i TV a retroproiezione,quelli si è vero! (non per il plasma eh;) )Citazione:
@mastroalex - Non credere più a tutte queste stupidagini che Ti vengono dette perchè sennò vai solo in confusione.Ti dico solo una cosa,hai visto in questo forum in quanti siamo ad avere un plasma?Credi che siamo tutti così matti che compriamo tv che dopo un pò si "scaricano"?O che siano TV non a livello dei Led?Avoglia se lo sono,anzi......Quindi se devi decidere per un Plasma fallo pure senza problemi,Ti dico questo anche perchè ne ho tre di plasma,quindi.......
Oh miseria. :D :DCitazione:
Mandami per pm il suo numero di cellulare, voglio parlarci che deve essere uno spasso come tipo.
Ma si può credere o affermare una cosa del genere?
Basterebbe cercare su wikipedia per rendersi conto di che boiata sia.
Quanto alle affermazioni personali del tipo... li ho visti entrambi e ho capito che... mi sembra ovvio che questo sia...
VALGONO ZERO, dati... dateci dati sperimentali, numerici, ripetibili e verificabili. Tutto il resto è fuffa e non se ne dovrebbe parlare in un forum tecnico, quanto meno per pudore nei confronti dell'intelligenza.
;) Non si sa mai nella vita, meglio chiedere prima! :doh:
Ehehehehehehehehe si è confuso con le pompe di calore
Ciao
I TV a retroproiezione necessitavano del cambio della lampada ogni tot di ore,proprio come i videoproiettori,credo si sia confuso con questo tipo di apparecchi.:O
Adesso ho capito cosa sono quelle tacche alla sinistra del mio tv..... sono quelle che segnalo il livello del gas.... caspita aspetta che controllo che non sia giá scarico:D :D :D
Scherzi a parte, i plasma non hanno bisogno di alcuna ricarica, dillo agli amici tuoi.
ah, ecco, però resta un problema: dov'è che si fa rifornimento di gas al pannello?Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Funziona come per le automobili? :D :D :D