• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[GAME] MODERN WARFARE 2

Chi ha barato??? ma mi stai prendendo in giro??? Ti ricordo che la partita e' finita in 1 minuto, io sono arrivato secondo o terzo con 4 uccioni!!!(in Rust!!!) la maggior parte dei partecipanti ha chiuso con 1 o 2 uccisioni!!!!

Ti riepilogo i fatti salienti:

- Nalla sala prepartita quando Frank ha visto che si giocava tutti contro tutti ha detto a Puka "aspetta aspetta che devo fare una cosa" (gia' li mi puzzava la cosa)

- Dopo 10 secondi c'era gia' in cielo l'elicottero da cui puoi sparare. Per chi non lo sa per prenderlo servono 11 uccisioni senza mai morire. Vi ricordo che per fare 11 uccisioni serve del tempo materiale e farlo in rust e' altamente improbabile a causa della confusione che si crea.

- Se aggiungi il fatto che Frank e' sempre quello informato su tutti i glitch io non ho molti dubbi su cosa sia successo ieri.

Io stasera vendo il gioco, un mio amico che gioca anche lui mi aveva avvisato ieri mattina che anche il suo gruppo pensava di smettere perche' la situazione non era più sostenibile...aveva ragione purtroppo...

A dire il vero per far sollevare un Harrier bastano 4 uccisioni di fila (e l'ho fatto anche io ieri in Quarry))....poi da lì in poi, con tutti i bonus a seguire, in RUST è solo attesa per arrivare a 30.
Poi sinceramente ammesso anche che avesse imbrogliato ma chissenefrega! Io non gioco per arrivare primo ma per divertirmi e per prendervi e farmi prendere in giro. Lo spirito dovrebbe essere questo altrimenti mi mettevo a giocare con gli sconosciuti.
Tra l'altro quando giochiamo tra di noi non aumentano nemmeno i punti quindi che senso ha arrivare primo e fare un 30 a 1?

Ultima modifica:
Doraimon ha detto:
Cmq aldilà di tutto non è che se ti và male una serata prendi e te ne vai senza dire nulla e ti metti a giocare da solo....non si fà ahi ahi ahi!!!

Sono uscito da Highrise non perche' ero arrabbiato con voi (ci mancherebbe) ma ero inca--ato nero col computer che mi ha fatto fare 5 respawn di fila con un avversario alle spalle a distanza di 1 metro...Praticamente ho fatto 30 secondi senza toccare il joystick che ero gia' morto...neanche il tempo di imbracciare il fucile...

Mi sono messo a giocare mentre vi aspettavo che finiste...poi mi sono messo a giocare da solo dopo il fattaccio.

Comunicazione di servizio

Con l'ultimo aggiornamento non è più possibile giocare in pubblico in gruppi di più di 6 persone, questo per quasi tutte le specialità (tranne battaglia terrestre), non accetta più superare il limite massimo di giocatori, il numero di giocatori in eccesso non và più a finire nell'altra squadra :(
Almeno, quando faccio io da host è così ;) , tra l'altro non riesco a capire perchè se invitano hgraph o Marzius o altri, molti di noi, non riescono a entrare nel loro gruppo??
I "problemi" di impostazione, sono degli invitati o degli invitanti??

Abbiamo a più riprese tentato di giocare a battaglia terrestre, ma probabilmente dato l'alto numero di partecipanti, il sistema subisce continui blocchi, lag elevato, etc.
Devo controllare quando giochiamo in partite private, se lasciando il sistema aperto agli sconosciuti, da menù impostazioni si può fare, ci aggiunge altri utenti, probabilmente ci divide equamente e poi aggiunge esterni, almeno siamo in 3-4 di AVM per squadra e non 6 e 2 ;)
L'inconveniente è che in privata non dà punti e ad alcuni possono servire per sbloccare nuove armi e bonus.

Ciao
Antonio

Io vorrei l'ACR ma devo arrivare a liv.48 e se giochiamo sempre tra noi non ci arriverò mai :( !
Ma quando siamo in privato almeno i punti sfida per sbloccare gli accessori delle armi avanzano?
Avere una buona arma aiuta non poco anche per scalare la classifica.

HOMER J SIMPSON ha detto:
Chi ha barato??? ma mi stai prendendo in giro??? Ti ricordo che la partita e' finita in 1 minuto, io sono arrivato secondo o terzo con 4 uccioni!!!(in Rust!!!) la maggior parte dei partecipanti ha chiuso con 1 o 2 uccisioni!!!
Homer, sei un gran rosicone, oltre che estremamente puerile.
Io non baro assolutamente e se pensi/pensate questo mi faccio tranquillamente da parte. A 38 anni sinceramente non lo riesco a tollerare.

Sono oltre 2 anni che rifiuto qualsiasi invito a far parte di un clan. Ho accettato il vostro perchè vedevo gente adulta e seria, ma come al solito basta uno per rovinare il giocattolo e questo non sono certo io.
- Nalla sala prepartita quando Frank ha visto che si giocava tutti contro tutti ha detto a Puka "aspetta aspetta che devo fare una cosa" (gia' li mi puzzava la cosa)
Semplicemente avevo il p90 con mirino acog (per finire le relative sfide). Ho solo messo il Reddot. Che glitch!
- Dopo 10 secondi c'era gia' in cielo l'elicottero da cui puoi sparare. Per chi non lo sa per prenderlo servono 11 uccisioni senza mai morire. Vi ricordo che per fare 11 uccisioni serve del tempo materiale e farlo in rust e' altamente improbabile a causa della confusione che si crea.
Prendo il predator a 4, a 6 l'harrier, a 10 l'elicottero (uso inflessibile).
Sai quanto ci vuole a vincere se arrivi al predator? Meno di un minuto. L'harrier in rust ti fa arrivare subito all'apache (se non lo buttano giù). Da sopra, non c'è scampo in rust e sono arrivato a 30 in 2 minuti. Mi ha ucciso solo uno di voi (non so chi) perchè ero steso per sparare dall'elicottero. Se questo è barare, io baro.
- Se aggiungi il fatto che Frank e' sempre quello informato su tutti i glitch io non ho molti dubbi su cosa sia successo ieri.
Ne sono informato molto alla leggera. So solo che c'è il glitch sugli approviggionamenti infiniti (che peraltro non so assolutamente fare), ma tu hai visto casse in giro? Io non uso mai approvvigionamenti, figuriamoci quegli infiniti.

Homer, cmq sei una gran delusione. Avevo capito che non sapevi perdere, ma arrivare a questo punto mi ha lasciato letteralmente basito.
Ieri poi sei uscito anche quando hai perso nei DM a squadre, ben prima del 30 a 1 in rust...e l'hanno notato tutti, segno che proprio non ti va' giù.

Cmq non vendere il gioco. Non ti darò più 'fastidio'.

@AVM
Vi chiedo cortesemente di non invitarmi più nelle vostre partite.
E non me ne vogliate se vi tolgo 'l'amicizia', ma voglio veramente chiudere subito questa tristissima parentesi.
Vi ringrazio cmq delle belle ore passate in compagnia.

Dino

frank_mackey ha detto:
Sai quanto ci vuole a vincere se arrivi al predator? Meno di un minuto.

Questo cosa vuol dire? Come fai a vincere con un predator?

frank_mackey ha detto:
L'harrier in rust ti fa arrivare subito all'apache (se non lo buttano giù)

Perche' a te le uccisioni fatti dai veicoli ti contano per arrivare ai bonus??? strano perchè a me no...

frank_mackey ha detto:
Avevo capito che non sapevi perdere

Da cosa lo hai capito??? dalle battutine che si fanno per ridere???

frank_mackey ha detto:
Ieri poi sei uscito anche quando hai perso nei DM a squadre

Mi pare di aver spiegato un paio di post fa perche' sono uscito...

frank_mackey ha detto:
@AVM
E non me ne vogliate se vi tolgo 'l'amicizia'

beh una reazione così anche nei confronti di chi ti ha difeso sembra che avvalori la mia tesi.

Comunque Frank e' un gioco, non mi hai fatto niente di che quindi non faccio drammi, solo che ho perso fiducia e a me piace competere alla pari e divertirmi...

frank_mackey ha detto:
@AVM
E non me ne vogliate se vi tolgo 'l'amicizia', ma voglio veramente chiudere subito questa tristissima parentesi.
Vi ringrazio cmq delle belle ore passate in compagnia.

Dino
Non diciamo cazzate, dimissioni rifiutate ;) , ora che stavamo cominciando a divertirci :D

Come avrai notato ieri sera, nessuno ha neanche pensato per un attimo alla tua malafede, appena conclusa la partita, ti abbiamo amabilmente insultato, questo si :D e credo che sia un caso di cattiva interpretazione.

P.S. ho corretto solo un errore grammaticale

Ultima modifica:
Non pensavo potessimo arrivare a tanto.....2 giorni che è mancato Nagao ed il CLAN AVM stà andando a rotoli :D .

Suvvia la vogliamo smettere?

beh una reazione così anche nei confronti di chi ti ha difeso sembra che avvalori la mia tesi.
Homer, vorrei sia chiara la mia posizione visto che mi sono espresso, io non difendo nessuno e non stò dalla parte di nessuno, mi dispiace perdere l'amicizia di entrambi, per quella che considero un incomprensione.
Ti posso assicurare che frank era dispiaciuto e sorpreso, come tutti noi daltronde, per l'accaduto. ;)

Ti posso assicurare che se trovo "qualcosa di strano" sono il primo che non le manda a dire ;) , e ieri ho mandato un mp, con un bel "bravo testa di c..." a un BM che utilizzava il fucile di precisione come fosse una mitraglietta, io con tutti i bonus velocità e pistola non gli stavo dietro, mi seminava pure, poi nel replay morte gli ho visto fare una ricarica in decimi di secondo e ha sparato 6 colpi (contati) a raffica, mentre si muoveva velocissimo lateralmente :confused:
E in ultimo si è disconnesso immediatamente poco prima della fine della partita, ma sono andato a prendere il suo nick dai giocatori incontrati.
Questo l'ho sgamato in pieno e non potevo fargliela passare liscia ;)
Nel caso di frank, si tratta di dire solo cosa si pensa dell'accaduto e non garantire sulla persona ;)

Ciao
Antonio

Ma su ragazzi,si è li per divertirsi,rilassarsi(anche se quando mi stecchite mi girano le balle neanche poco:) ) e sparare qualche minchiata.
Siamo tutti grandicelli,non ne vale la pena arrabbiarsi cosi.
Peace;)

@Puka, io l'amicizia non la tolgo a nessuno figuriamoci...sono grato a Dio di aver trovato un gruppo così bello di amici da giocare insieme che di certo non me lo faccio sfuggire facilmente.

Per il resto mi sono espresso e non cambio idea, mi dispiace ma conosco troppo bene le dinamiche di gioco per pensare di sbagliarmi.

Ripeto inoltre che non ce l'ho con Frank per una cazzata del genere, solo che se barare e' diventato così comune o giochiamo solo fra di noi o il gioco e' da buttare.

Puka ha detto:
Ti posso assicurare che se trovo "qualcosa di strano" sono il primo che non le manda a dire ;) , e ieri ho mandato un mp, con un bel "bravo testa di c..." a un BM che utilizzava il fucile di precisione come fosse una mitraglietta, io con tutti i bonus velocità e pistola non gli stavo dietro, mi seminava pure, poi nel replay morte gli ho visto fare una ricarica in decimi di secondo e ha sparato 6 colpi (contati) a raffica, mentre si muoveva velocissimo lateralmente :confused:
Ciao
Antonio
Parli di quei 2 francesini nella mappa cava(mi sembra)che hanno tenuto in aria un elicottero per almeno 5 minuti e viaggiavano a velocità siderale?

OK, da stasera Frank e Homer in punizione a giocare a battaglia navale e poi subito a letto mentre noi altri ci divertiamo come dei pazzi a MW2 eheheh :D .

Graph e Puka vi tengo nel mirino....la prossima volta senza trucchi e senza inganno...vi stanerò ovunque andrete a nascondervi ahahahahha.

Ultima modifica:
No Tablas, parla di Quaresma in Scarypard....quei 2 di cui parli tu erano dei BM ma molto bravi bisogna dire e non credo abbiano barato.

Ultima modifica:
Questo cosa vuol dire? Come fai a vincere con un predator?
E' un ottimo inizio perchè quasi sicuramente col predator riesci subito ad arrivare agli harrier.
Perche' a te le uccisioni fatti dai veicoli ti contano per arrivare ai bonus??? strano perchè a me no...
Si dai, magari anche questo è uno dei miei glitch...
Semplicemente le uccisioni che fai con quello che trovi nelle casse, non contano per le killstreak. Io non uso casse, quindi conta tutto.
Da cosa lo hai capito??? dalle battutine che si fanno per ridere???
Ultimamente le tue battutine nei miei confronti sapevano un tantino di acido e ieri ne ho avuto la conferma.
Reazione umana...la mia.

Cmq vedo che insisti a darmi dal cheater. Non ci sono le basi per continuare.

Ultima modifica:
frank_mackey ha detto:
Semplicemente le uccisioni che fai con quello che trovi nelle casse, non contano per le killstreak. Io non uso casse, quindi conta tutto.

Ah beh questa non la sapevo ed effettivamente potrebbe spiegarmi un sacco di cose.

Se e' cosi' ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho detto.

Ho una proposta da farvi visto che ormai siamo quasi sempre più di 6 la sera e non riusciamo a giocare online.......
possiamo fare due gruppi AVM, da una parte i "bari" e i "fregnoni che non sanno perdere":D e dall'altra chi trascura la famiglia per passare un paio di ore in allegria con un gruppetto di vecchietti dal grilletto facile e dalla lingua lunga.
Che ne dite eheheheh?

PS: fate i bravi e pensiamo a divertirci tanto o primi o ultimi in tasca non ci torna niente.

appena tornato da due bei seminari non tanto facili da seguire e che richiedono molto impegno mentale vado sul mio amato forum con i cari amici conosciuti casualmente ma che per quegli strani incroci sembrano/sembrerebbero tutti essere in sintonia chi per un motivo chi per un altro e leggo 'sta baraonda del baro :eek: ????

Di solito non mi piace impicciarmi ma se permettete dico due paroline poi mi potete mandare a quel paese (inizierò seriamente poi la mando a vacche così sdrammatizziamo)

Anzitutto mi fa piacere che Homer alla fine si sia scusato con Frank.
Non prendo le parti di alcuno ma anche un paio di giorni fa neanche tanto velatamente (anche se si capiva che il tutto era a livello ancora di scherzo) vi avevo detto di non fare i due galli nel pollaio e imho dare del baro - senza scherzare - è andare un tantino sopra le righe - cosa che può capitare a tutti basta poi a mente fredda capire di aver forse esagerato. Per cui sono contento vi siate chiariti:)

Ho giocato con entrambi da solo, in compagnia, tvt, pvt insomma in ogni situazione e con Homer anche in BC2 sempre divertendomi e mai sentendo che alcuno dei due avesse mancato di rispetto o ingannato altri.

Per cui imho

1) ieri Homer aveva le sue cose o aveva dormito poco per cui perdonato :D ;

2) Frank non ha imbrogliato assolutamente come nessuno di noi altri sia per un fatto imho etico (siete tutti bravi ragazzi) che tecnico (spiegherò dopo). Inoltre a me è capitato in Rust (chi perde spesso - e si DIVERTE lo stesso - nota più facilmente queste cose) di vedere volare nel cielo sia da parte dello stesso frank che di homer tutti gli uccelli predatori di questo mondo e con il care package l'altro giorno ho avuto anch'io l'elicottero e subito dopo lo stealth dopo 3 kills (ho il bonus che riduce ad uno i kill streaks da eseguire) ed ho vinto il tutti contro tutti in terminal:D
(anche grazie a diverse coltellate date a nagao marzius e tablas ma quella è altra storia)

per il futuro: se viene a mancare questo tipo di fiducia tanto vale smetterla - gioco con voi per divertirmi e non per sentire litigi :mad: e divertirsi significa anche saper perdere e vincere con stile (cosa che non manca ad alcuno di voi per cui va benissimo ogni tanto fanculizzarsi ma poi basta così)

3) frank se ci togli da amico vengo a Lecce e ti scateno :D e altrettanto dicasi di Homer (che tra l'altro potrebbe venire una volta giù portando un pò dei salami che ottiene nelel calibrazioni :D e farmi una bella calibrazione gratuita - ovviamente:D )

Quì fra voi tutti chi ne sa probabilmente di più di glitch e furbate varie (anche se non le userei mai dato che significa prendersi per il c**o) forse sono io. Le patches e glitches vari si introducono a livello software e talvolta con procedure nè semplici nè che possono introdursi così in pvt. Ieri sera i nottambuli (ovvero puka io tablas e per un pò marzius/doraimon) hanno incontrato orde di turbominkia e c'era uno che quello si faceva il furbo (quresma del kaiser) e si capiva dal fatto che se guardate il replay del kill aveva armi strane e il suo elicottero è rimasto PER TUTTA LA DURATA del match in volo e una volta l'ho abbattuto ed è rientrato immediatamente - infine per non essere sbattuto fuori dal psn appena portata a casa la vittoria è uscito dalla sala.

scusatemi se vi ho fatto il predicozzo però mi piace che si vada tutti daccordo che già la vita di tutti i giorni talvolta è amara i litigi lasciamoli agli altri anzi pensiamo a migliorarci per battere i turbettifurbetti.

ciao

Ultima modifica: