benone grazieCitazione:
Originariamente scritto da megthebest
oggi vado a vedere quanto costano i due modelli da UNI..in caso gli faccio la proposta..
invece i B5 etc sono superiori al A756?
grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
benone grazieCitazione:
Originariamente scritto da megthebest
oggi vado a vedere quanto costano i due modelli da UNI..in caso gli faccio la proposta..
invece i B5 etc sono superiori al A756?
grazie ancora
Raga...voi nell'etichetta sulla destra terza righa cosa avete scritto^?
Poi mi dite anche in quella dietra se avete l S o che lettera?
a distanza di tempo qualcuno è riuscito?Citazione:
Originariamente scritto da wwwgefaz
Ho ovviato il problema facendogli leggere prima un MP4 con lo stesso rapporto, ma in MP4 che viene correttamente riscalato, poi, per qualche magia, il successivo TS me lo mostra con il giusto rapporto...magia...me ne sono accorto per caso, però ti assicuro che funziona. Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Guarda... li ho visionati con calma proprio ieri.
Fra i 2 non c'è paragone. TUTTA LA VITA serie A7.
Il B650 a mio parere è veramente scarso con segnali SD (anche SkyHd non è il max) , mentre l' A7 è un'altro mondo. Maggior fluidità sulle scene,
miglior contrasto, colori più naturali... Insomma migliore in tutto e x tutto anche senza 100HZ e senza tutta la multimedialità del mondo che ha la serie B.
Se vuoi rendere un TV multimediale, prendi la serie A, ci risparmi un 150,00euro e con quei soldi (aggiungendone una 70ina) TI prendi un popcorn-hour.
:D
Mah io ho visto 2 37'' una serie a 765 ed un b650 a confronto e il 756 perdeva clamorosamente con segnale sd
A756 Tutta la Vita
Perchè? Che cosa significano? Sul mio c'è scritto SS02Citazione:
Originariamente scritto da confuso80
Il tipo di pannello e stasbilimento è stato prodotto
puoi spiegarti meglio mp4 ok però il mio è un .vob DVD quindi a che risoluzione di mp4 devo Farlo lavorare?Citazione:
Quindi SS02 cosa significherebbe secondo te? è bene o male ? meglio SS o I? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da confuso80
x bonovox
Dovresti avere un filmato in formato MP4 a 1920x800, per esempio.Questo verrà riprodotto con il corretto formato.Poi gli eventuali file in formato TS dovrebbero essere riprodotti fedelmente.Non ho mai provato con i vob però..
niente da fare altre idee? ifile che ti dicevo sono quelli che vengono creati da DVD shrink prima di essere posti su DVD e sono nella cartella video-TS, speravo di riuscire con un NAS e convertendo tutta la mia collezione di DVD a fare una cosa comoda ma mi sa che non si riesce!:cry:Citazione:
lo devi muxare con tsMuxer,e naturalmente trasformare l'audio in AAC
ragazzi scusate se è stato già postata questa domanda :cry:
ma non riesco a visualizzare i file .mkv convertiti attraverso l'entrata usb del samnsung...
in pratica ho un film mkv lo converto tramite koyote soft ( http://www.koyotesoft.com/indexEn.html )
ma ogni volta che provo a caricarlo mi dice un errore nuovo. Prima formato non supportato, poi risoluzione non valida poi dati non supportati :rolleyes:
forse sbaglio le impostazioni?
io come settings ho messo:
Codec di uscita: H.264
Risoluzione: 1280 x 720 (che sarebbe anche quella del file .mkv)
Fps: 25
Bitrate: 5000 (ho messo abbastanza alto per non perdere in qualità)
che devo fare ? :cry: