Non sò se è stato detto... ma Pioneer nella G10 continuerà a produrre plasma Full HD o anche hd ready?
Visualizzazione Stampabile
Non sò se è stato detto... ma Pioneer nella G10 continuerà a produrre plasma Full HD o anche hd ready?
Gli hd-ready non ci sono più già adesso, dubito che ricomincino a produrli.
peccato(per me)la mancanza del taglio 46 nella serie v!
in effetti non capisco perchè continuano a fare linee in cui non tutte le dimensioni sono presenti.
A me interesserebbe il 50 pollici, però o vado sui V10 o salto ai G10, i G15 non lo prevedono :mad: .
Secondo problema: dalle foto dei "posteriori", si vede che i V10 hanno una forma ben strana, con uno spessore ulteriormente ridotto nella metà superiore rispetto all'inferiore. Prevedo difficoltà nell'uso di staffe a muro universali, in particolare per chi già ce l'ha installata (non smuro sicuramente tutto solo perchè dei designer ubriachi si sono inventati questa trovata!)
Perchè non possono produrre troppi modelli e tagli diversi contemporaneamente per l'intera gamma.Citazione:
Originariamente scritto da schultz88
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
in pratica per chi cerca la qualità top, certificazione THX e 600hz Sub-Field Drive, ci si può orientare nella serie G15 per i tagli 42 e 46, oppure nella serie V10 per i tagli 42, 50, 58, 65, o ancora nella serie Z10 nei tagli 46 e 54" pollici.
Gradita sorpresa la conferma del modello HD-Ready 720p da 37" pollici per la serie C e X.
Stando a queste specifiche, il modello G10 è a 400hz, mentre la serie G15, V10 e Z10 hanno il 600hz Sub-Field Drive, che si trduce in una totale assenza di flickering anche con materiale a 24p, e 1080 linee costanti anche in rapido movimento.Citazione:
Originariamente scritto da lazman
Citazione:
Originariamente scritto da dadomobile
Fonte: http://translate.google.it/translate...hl=it&ie=UTF-8
Per le specifiche più precise e complete, ed i prezzi di listino, bisognerà attendere ancora qualche settimana per i comunicati ufficiali di Panasonic Europa.
:)
DVB-T MPEG2/4 V-Audio : é in alta definizione ?
DVB-C MPEG2/4 AR Filter : che cosa é ?
In breve:
DVB-T MPEG 2/4 è il decoder digitale terrestre HD integrato nella tv
IL V-AUDIO è il sistema audio della tv (processore audio con relativo effetto surround)
AR Filter = Filtro Anti Riflesso (speciale trattamento sul vetro del pannello che riduce i riflessi e migliora la resa delle immagini restituite sullo schermo)
secondo me invece è il numero di modelli che è troppo elevato e che non ha alcun senso pratico (si tratta di pure esigenze di marketing): 2 linee hd-ready e ben 5 full-HD!!! ma a che servono? all'atto pratico ci saranno modelli che si differenziano di quasi nulla con differenze di prezzo minime.Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Secondo me una linea hd-ready e 2-max 3 full sarebbero più che sufficienti. Molto più importante a mio parere avere la completa copertura dal punto di vista delle dimensioni.
Interessanti info... :O
il 24p allora e' presente solo nella v10 e z10 ?
cosi si legge li
aia aia aia... Avete letto questa notizia?
http://kuro10g.blogspot.com/2009/02/...roduction.html
Tra l'altro vedo che questa news ha fatto il giro del mondo tra i vari siti specializzati e non solamente sul link sopracitato. Le cose si stanno complicando un po'... Speriamo bene...
Il fatto che abbiano presentato al Ces 2009 lettori blu-ray mi fa dubitare di questa notizia..poi dopo l'accordo con Panasonic non credo sia saggio annunciare l'abbandono del progetto Kuro..Vedremo!
Ho letto in giro che si vocifera di una nuova venture con Sharp per il mercato dvd business..
Citazione:
Originariamente scritto da graphixillusion
Nikkei's English news è un organo di informazione molto affidabile, quindi anche la notizia che riferisce
mi spiace davvero che nella serie entry level fullHD non ci sia nulla sopra i 50", visto il successo del 50px8 di quest'anno, e visto che l'HDready va scomparendo, penso ci sia un grande potenziale per un 54" fullHD entry level, che sarebbe posizionato sui 1500€ nelle varie offerte, speriamo cambino idea
peraltro la scomparsa dei Kuro lascerebbe indifferenti il 99% degli acquirenti delle TV al plasma, i nuovi modelli di Panasonic consumano la metà, hanno un design stupendo e la minima differenza di nero col Kuro che c'era sulla serie attuale si ridurrà ulteriormente, quindi a parte quell'1% di utenti che invece di godersi i film stanno a confrontare schermi, neri e settaggi al buio, tutti gli altri troveranno pienamente soddisfacente la nuova gamma pana.
oppure Pana produrrà e commercializzerà i Kuro su licenza, racconterà nei comunicati stampa che oltre al marchio ha licenziato anche l'elettronica di gestione, e tutti saran contenti