salve a tutti, domani perfortuna arriverà anche a me questo fantastico gioiellino....... l'unica cosa che per ora vorrei chiedervi è una, si possono mettere le copertine dei film o dei cd? in modo tale da visualizzarli meglio
Grazie
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti, domani perfortuna arriverà anche a me questo fantastico gioiellino....... l'unica cosa che per ora vorrei chiedervi è una, si possono mettere le copertine dei film o dei cd? in modo tale da visualizzarli meglio
Grazie
Allora non è pinnato. Comunque avevo anche io il tuo problema fino al nuovo firmware che lo ha risolto.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Proverò a togliere il pin e renderlo Slave, vediamo se nonostante l'ultimo firmware cambia qualcosa:rolleyes:
Anche il mio si ferma :) Ma dopo pochi secondi riparte :mad: ,Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
me ne accorgo subito perchè il rumore dello spin-on lo sento amplificato dal SubWoofer :eek:
Non c'è attività di rete e non ho mai configurato i torrents.
Ciao.
Io quella maschera non la ho mai vista, comunque è possibile settare i 1366 dal menu a tendina.Citazione:
Originariamente scritto da DreamBoxAddicted
:D Funziona, il menu lo vedi perfettamente alla risoluzione nativa :D
:mad: Se fai partire un VIDEO_TS, il mio si riconfigura da solo a 720P 60Hz :mad:
ciao a tutti....non so se è già stato affrontato il proiblema...io ho fastweb con collegamento a consumo..no flat...e quindi per collegarmi alla rete devo fare usrn e psw..ok se cerco di fare il collegamento col PHC mi dà la videata di fastweb regolare...io digito usrn e psw dò l'avvio ma non succede nulla..(la margherita in alto a sinistra continua a girare ma nulla....)praticamente non riesco a collegarmi col PHC...succede a qualcun altro che ha fastweb?
ciao a tutti e grazie per le risposte.
In attesa che mi arrivi l'oggettino, ho una curiosità che non mi sembra sia stata trattata in precedenza:
Oltre ai molti formati video supportati, è possibile "catturare" dalla rete locale lo streaming di una ip camera (in rete locale) e visualizzarlo mediante il PCH?
Lo streaming può essere visualizzato da una pagina html memorizzata in rete locale.
Grazie, saluti
G_M
Chi l'ha detto? Da HDMI hai l'audio digitale che vuoi, chiaramente se entri nel sintoampli via hdmi.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Una domanda a tutti: sapete benissimo dei miei problemi con il pch (in pratica i file mkv vanno a singhiozzo). Mi è stato segnalato che il pch ha problemi con gli mkv codificati con
Profile: High@L5.1 --> it's a known problem (fix : recode mkv)
Vi risulta??.. effettivamente i miei mkv sono proprio High@L5.1 e sembra che sia un problema noto e che il limite sia la capacita elaborativa del pch.
(fonte: http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=16164)
Qualcuno ha fatto la prova a copiare il file m2ts dalla cartella del blu ray originale e farlo partire con il PCH?
Il tutto perchè ho il desiderio di crearmi una raccolta digitale dei miei blu ray (sono già arrivato a 20 film in blu ray tutti comprati) .
Ma da dove si apre quella maschera?!?!? io non l'ho mai vista!! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da DreamBoxAddicted
Il problema è legato alla sovralimentazione richiesta dall HD, usi per caso un HD interno del tipo: WD Caviar 500 Gb ?Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
cmq con il nuovo FW è stata aggiunta questa funzione:
23. added IR Repeat On/Off option
se cambi questa impostazione dovrebbe smettere di darti problemi, a me si è risolto così ;)
Reru ho diversi files con questa codifica e vanno a perfezione, se ti ricordi il file che mi hai passato lo riproduco senza problemi. Prova a scaricare i trailer hd in formato mov (tipo quelli della apple fatti per quick time)Citazione:
Originariamente scritto da reru
Ora tornando al tuo problema ti avevo chiesto le impostazioni, tu hai postato i menu visibili io intendevo i valori per singola voce
ora vedo di sistemare con chiarezza, posto le mie ipostazioni
prova a mettere i miei valori ed a vedere se funge.
alla voce Preferenze controlla ed imposta..
Lingua --> Italiano
Sottotitoli--> Nessuno
modo play --> repeat off
transizione foto --> Fade-in
Intervallo foto --> 6
Screen Saver --> 15
Setup page lock --> Spento
Rc key repeat --> Acceso
alla voce Audio video controlla e imposta
uscita video--> Beh in base al tuo tv io ho 1080p 60hz
Hdmi audio --> Acceso
Scart mode --> Off (e qui controlla bene che forse il tuo problema dipende da questo)
Dts --> Digital raw
Ac3 --> Analog pcm
AAc --> Analog pcm
Wma pro --> Analog pcm
Alla voce dvd /audio cd
Livello prot. parentale --> spento
Auto play --> spento
Audio --> Italian
Lingua sottotitoli --> nessuna
Tvtype -->16:9
Per tutti quelli che si sono lamentati del disco interno acceso anche in stand by è un bug che dovrà essere corretto. Comunque se non erro dovrebbe spegnersi da solo dopo 15 min di inutilizzo.
Le impostazioni sono come le tue.Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
I file .mov dei trailer li ho scaricati ed il problema è lo stesso (i contorni delle immagini non sono ricostruiti bene e sono pini di pixxelloni).:mad:
Ho provato anche a rielaborare un mkv da profile: High@L5.1 a profile: High@L4.1 ma, come temevo, il risultato è lo stesso.:mad:
Adesso mi sono stufato e sto impacchettando il tutto per rispedirlo al mittene!!:cry: :cry:
.. e che almeno questa vada bene!!
Ciao
Mi dispiace, il tuo pch sicuramente è difettato, fattelo sostituire può succedere, non tutte le ciambelle vengono col buco.
Se l'hai preso dall'olanda nn ti preoccupare sono seri e le spese di spedizione le dividerete a metà.