Ovviamente non è vero. Perchè non dovrebbe farlo ???Citazione:
Originariamente scritto da gigio28
Visualizzazione Stampabile
Ovviamente non è vero. Perchè non dovrebbe farlo ???Citazione:
Mi sembra strano: io ho il 4100, il modello precedente, e li legge senza problemi.Citazione:
quindi copiando dal pc all'hd intenro un mkv poi con calma si puo leggere??bene avevo letto male allora scsatemi
altre cose
differenze tra 6500 e 7000??ma online dove si trova in vendita??
differenze tra tvix e popcorn o egreat??
nessuno ha il 7000??ciaoo e grazie
Invece di fare sempre le stesse domande perchè non vi leggete i post precedenti?
Non è che per caso volete la pappa pronta senza nemmeno muovere un dito?
Scusate lo sfogo ma se si son fatte 70 pagine su questo modello e diventa complicato consultarle tutte è proprio perchè,sin dall'inizio,non si ha la pazienza di leggersi i post e dunque le stesse richieste vengono replicate all'infinito :mad:
io prma di fae le domande ho letto tutte e 70 pagine...ma se le faccio vuol dire che non mi è chiara la cosa.scusate mi tengo i dubbi.
p.s. invece di fare polemica con le stesse lettere si poteva dare una risposta:D grazie tante
secondo voi faranno mai un controllo da telecomando per sincronizzare l'audio al volo durante la visione? con il pc si può fare benissimo e con molti programmi, il tvix già permette di farlo con i sottotitoli, chissà...in molti casi sarebbe utilissimo, anche con gli mkv!
Se intendi sincronizzare audio e video sfasati, credo che si possa gia' fare e se non ricordo male sono i tasti canale percedente e canale successivo del telecomando. Non ne ho la certezza (su quali tasti), ora sono in ufficio e non posso verificarlo.
Ciao Polve.
manuelrm e gigio28
Mi raccomando ;)
mi pare che fosse già stato detto erroneamente in passato, d'altronde lo verificai pure senza successo, nè per gli mkv che per i divx
mi pare che quello sia proprio il comando per regolare il timing dei subs
vorrei prendere il 7000 ma se devo pagare in piu solo la forma preferisoc il 6500...che ne dite??
a che prezzo sta il 6500 senza lucro??:D
L'unica cosa che cambia è solamente la forma, le specifiche tecniche sono uguali, a me il 7000 troppo cilindrico non piaceva quindi ho optato per il 6500, okkio però a comprare una versione 2 di quest'ultimo (leggi post indietro), e fai ancora attenzione perchè alla dvico dal 31 Luglio 2008 non cambiano più le versioni difettate, quindi ripeto okkio all'acquisto, nel caso fosse una V1, farlo cambiare subito dal negoziante!!! :O :)Citazione:
Scusa, ma se avessi letto le 70 pag. avresti visto che, per esempio, ioCitazione:
ho acquistato il 6500 v2 a PC city (che e' una catena, quindi lo puoi
trovare in diverse citta').
ciao
mi spiace ma da me questa pccity non c'è:cry: l'avevo letto
qualcuno l'ha comprato su fotodigit??:rolleyes:
ieri puntuale è tornato da HK il mio 6500, ma ha un firmware con la lingua inglese e koreana e il film con lettere tipo "è" vengono nascosti nell'elenco con il vuoto...qual è l'ultimo firmware che funziona bene con i nostri caratteri? grazie