Piazza Ungheria di che mondo??? che mi fiondo a prendere un bluray! :pCitazione:
Originariamente scritto da olimpic
Visualizzazione Stampabile
Piazza Ungheria di che mondo??? che mi fiondo a prendere un bluray! :pCitazione:
Originariamente scritto da olimpic
Io invece ho un altro problema: non riesco a visualizzare i dvd in 16/9! Con i blu ray tutto ok, ma i dvd mi escono in 4/3! Ho collegato la ps3 in hdmi a 1080i al mio Panasonic 900.
Inoltre: come faccio a connettere la ps3 ad internet? Ho un router, ma quando provo mi appare il messaggio che mi chiede il cavo ethernet. Ma la ps3 non è in grado di connettersi wireless? Per collegargli il cavo ethernet dovrei cambiare stanza, senza poi poter visualizzare niente (non ho uno schermo nella stanza del modem).
Allora,ho solo X-Men 3 a casa ma anche a me fa lo stesso quindi è un problema di firmware al 101 %.Pero' la soluzione è semplice : quando metti il disco il film parte in automatico come vedi,ok,schiacci triangolo scegli menu' a comparsa (mi pare mi chiami cosi')e scegli l'audio che vuoi.Facile..fammi sapere ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Purtroppo non è possibile selezionare l'audio pcm. In quel modo puoi solo scegliere l'audio tra le altre lingue sempre con i formati compressi(d.digital / dts).Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Devi impostare la tua rete wireless nelle impostazioni - Impostazione Connessione internet (wireless)Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
E qui ti sbagli :) L'unico formato non compresso del disco è il DTS HD Master Audio Inglese,e lo puoi comodamente selezionare.Gli altri 2 Italiano/Spagnolo sono i classici Dts.C'è scritto sulla custodia,il PCM Italiano ad esempio non c'è...solo il DTS HD Master Audio Inglese per i formati non compressi disponibili ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Secondo me, quei film non ce l'hanno il menù principale, ma solo quello a scomparsa.Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
Ciao
Luigi
ragazzi mi serve un aiuto!!!
volevo sapere come faccio a navigare in internet co PS3??????
se vado sul browser, si collega con il sito della ps3, ma non mi fa navigare con altri siti!!!
bisogna installare linux???? se si come facciO???
grazie
Fatto, ma mi appare lo stesso "cavo ethernet non trovato"! Boh?! Inoltre nel libretto delle istruzioni c'è scritto che ci vuole un acces point. Boh?!Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Ciliegina finale: non riesco a far leggere alla ps3 i divx
Endy ti prego vallo a spiegare a questi qua:Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71554
Ciao.
Stasera ho provato a chattare con un mio amico con l'auricolare del cellulare bluetooth e va da dio.
Si gioca parlando con l'auricolare anche con formula 1....(non e' proprio come la 360 pero'...).
Ho anche creato un account srtaniero ed ora ho accesso al playstation store americano dove c'e' piu' roba e diversa.
Basta ripetere tutti i propri dati uguali e cambiare solo via e residenza, cap ed il gioco e' fatto..;)
Ciao.
Come si fa per aggiornare la PS3 (EU) visto che dalle mie parti ancora NON esiste ne xdsl,ne wifi,ne 3G,ma solo linea tradizionale & EDGE:mad: ???!!
Sapete se Sony ci mette una pezza magari inviando gli aggiornamenti a domicilio(pagando la spedizione e ringraziando..al limite)???!!
Volendo,dopo aver scaricato l'upgrade,si potrebbe masterizzare su dvd per bypassare cosi' l'ostacolo??!:confused:
Grazie
PS.Cmq un bel giocattolino SDV:sperem: :sperem: :sperem:
Ieri ho provato la Ps3 collegata ad un marantz 8001 e vpr mitsu 5000 ma purtroppo non sono riuscito a sentire il pcm 5.1 dei film swat e underworld nonostante ho impostato la ps3 l'ampli mi faceva uscire il pcm 2 canali ma secondo voi e un problema della consolle o dell'ampli....aiutoooo:confused:
P.S. ho fatto un paragone con alcuni giochi della 360 e della ps3 ma fino adesso imho la qualità dei videogiochi è migliore sulla 360,ad esempio resistance è un bel gioco divertente con un'ottimo audio ma la grafica mi è parsa assolutamente sotto tono.Formula 1 è 2 gradini superiore ma ci sono alcuni particolari mancanti ad esempio la visuale dall'abitacolo è abbastanza deludente le dita del pilota ad ogni cambio marcia rimangono ferme gli indicatori digitali posti sul volante sono poco visibili......ciaoooooo:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
...risolto? ho il tuo stesso vpr...vorrei capire...:eek:
...ma scusa, se modifichi aspect dal telecomando del vpr????
fenomeno stranissimo....:confused:
Devi impostare l'uscita pcm, anzichè bitstream nelle impostazioni bd.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Ciao
Luigi