Ok grazie, soldi risparmiati.
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie, soldi risparmiati.
quindi nella versione tedesca del bluray, l'audio ITA del primo film vers. estesa è migliore o sempre pessima?
ho letto che per alcuni che hanno ordinato ultimamente la collector's edition l'audio è migliorato un pò
detto e ridetto milioni di volte: l'audio ITA è sempre lo stesso, ce n'è solo uno, non esiste una versione migliorata/corretta
Ho dato una fugace occhiata a spezzoni dei 3 film però su vpr full hd downscalando col Panasonic ub420 quindi non sfruttando appieno le potenzialità del formato.
All’epoca degli screenshots ho criticato molto quello che vidi però devo dire che il video è molto solido e l’immagine (pur notandosi che grana è stata un po’ “gestita”) è abbastanza appagante.
A quanto pare, a settembre dovrebbe uscire una nuova “ristampa” di entrambe le trilogie.
Ammettiamo, per pura ipotesi, che venga risolto il difetto audio nella traccia italiana della EE di “La compagnia dell’anello”.
Secondo voi, ci sarà la possibilità di chiedere la sostituzione del disco?
In caso affermativo, in quale modo?
Hahaha ma figuriamoci
@Malefiz
Magari con scuse ufficiali serigrafate in fondo alla trilogia...:D
Purtroppo ( o per davvero) il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è...:eek:
Sarà solo un repackaging, quindi stessi dischi. Verranno pubblicati anche in BD rimasterizzati, quindi penso con colorimetria corretta, non so l'audio.
Ma è ovvio che i dischi saranno gli stessi: questa uscita è fatta solo per sfruttare l'uscita della serie di Prime Viedo
Riassumendo: questo problema audio riguarda solo (o soprattutto) il primo film e solo la traccia in italiano, giusto?
Riguarda solo l'audio italiano del primo capitolo extended.
Buonasera a tutti, ho visto che alcuni siti danno per pubblicazione lo stesso cofanetto steelbook (per lo meno dalle foto) con data 13/10/22.
Anche su amazon stessa, nonostante sia esaurito è comparsa quella data di rilascio.
E' una ristampa? Un rifornimento della vecchia edizione? Una riedizione con l'audio corretto?
anche in quel caso dipende dal sito; chi dice 6.1 dts hd, chi 5,1 dts. è tutto un pò confuso
L'unica cosa che si sa, è il prezzo, che riporta a qualcosa di accessibile questo prodotto, anche se a mio avviso ancora eccessivo.
Queste edizioni sono solo nuovi packaging delle stesse versioni e degli stessi dischi. A mio parere possiamo dimenticarci di avere una versione audio italiana corretta (forse quando usciranno in 8K e verrà fatto un nuovo remaster).
viva la traccia inglese. Povero Pino. :rolleyes: