Visualizzazione Stampabile
-
Scusate il mio piccolo ot, ma quando su Zavvi nelle specifiche dice Dubbing Languages, significa che c'è la lingua italiana giusto? generalmente le s.s. a quando ammontano e in quanti giorni consegnano?
Mi scuso ancora, ma nn sono avvezzo alla lingua inglese e non ho mai acquistato da siti esteri per cui la paura di prendere un prodotto sbagliato si fa sentire...
rispondetemi pure in pvt se il tutto disturba la discussione... mille grazie ;)
-
Delle specifiche audio dei siti di vendita non c'è mai da fidarsi; se hai dubbi verifica semplicemente la lista che trovi in prima pagina, sta lì apposta (se il film non c'è, poi magari chiedi)...
il costo su zavvi è comprensivo delle spese di spedizione, che avvengono tramite posta ordinaria, quindi con tutte le incognite del caso
-
Nuova steelbook di Thor e Capitan America su zavvi (ovviamente entrambe con audio ITA)
http://www.zavvi.com/blu-ray/thor-za...R&locover=true
http://www.zavvi.com/blu-ray/captain.../10813389.html
Quelle già rilasciate anni fa però sono decisamente più belle :O
-
Comunque mi permetto di dire che ormai le collezioni di steel non hanno più alcun senso, e lo dice uno che stava iniziando a spendere anche belle cifre per steel "rare" andate OOP...
Ormai esce quasi qualsiasi titolo abbia un minimo richiamo commerciale in steel...e addirittura riedizioni di titoli usciti già in steel sempre in steel...fate vobis...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
Nuova steelbook di Thor e Capitan America su zavvi (ovviamente entrambe con audio ITA)[CUT]
E' sicuro che abbiano entrambe audio italiano ? nella scheda di zaavi non e' riportato .
ciao
-
Citazione:
Daniel24
Comunque mi permetto di dire che ormai le collezioni di steel non hanno più alcun senso
Daniel, non sono d'accordo, quando vedi una meraviglia simile (purtroppo niente italiano...):
http://s1.bild.me/bilder/260513/6439402sirenetta.JPG
te ne freghi se è un'edizione limitata o no: è nettamente più bella dell'edizione comune, per cui la acquisti.
-
Citazione:
bradipolpo
Nuova steelbook di Thor e Capitan America su zavvi
entrambe giá....soldout ???? :confused:
sicuro l'audio ita perché entrambi i film hanno la traccia italiana nella versione UK quindi indipendentemente dal "packaging" il disco del film é sempre lo stesso ed ha audio ita confermato (almeno nell'edizione 2D! se poi salta fuori che c'é anche il disco 3d urge una verifica....)
-
ho aggiunto in prima pagina (in grassetto come al solito per segnalare le "novitá") parecchie steel UK incrociando la lista di jimbo e le info di blu-ray.com e siti affini per verificare l'audio ita....fatemi sapere se secondo voi ci sono errori o se me ne é scappata qualcuna...
-
@sigpilu
Per carità, ma non vale la pena spenderci certe cifre imho...se una steel va sold out amen, tanto prima o poi ne uscirà una prossima, magari con copertina diversa, con/senza artwork interno, ecc
-
Citazione:
crossroads
E' sicuro che abbiano entrambe audio italiano ? nella scheda di zaavi non e' riportato .
ciao
visto che i film venduti in UK lo hanno ;)
Citazione:
gstefano1977
entrambe giá....soldout ???? :confused:
no, è il modo di zavvi di dire che ancora non sono preordinabili :asd:
Cmnq dubito fortemente abbiano il disco 3D, in genere le sb inglesi ne sono prive.
Citazione:
Daniel24
Comunque mi permetto di dire che ormai le collezioni di steel non hanno più alcun senso, e lo dice uno che stava iniziando a spendere anche belle cifre per steel "rare" andate OOP...
Ormai esce quasi qualsiasi titolo abbia un minimo richiamo commerciale in steel...e addirittura riedizioni di titoli usciti già in steel sempre in steel...f..........[CUT]
mah, non sono d'accordo: io non cmpro "per collezione", compro perché odio l'amaray in tutte le sue forme, quindi se il film mi nteressa, ed esce in steelbook (che mi piaccia, ovviamente), lo compro, senza dover aspettare chissà, forse 2 anni, prima che probabilemnte possa uscire un'altra steelbook (che magari sarà pure più brutta, come nel caso delle nuove uscite di Cpt. America e Thor, le cui edizioni di hmv di qualche anno fa sono anni luce più belle)
-
Grazie mille x la info :-)
-
segnalo la steelbook canadese de L'esorcista, in lista non c'è
-
Mi hanno detto da Amazon che Iron Man 3 avrà solo 1 disco.
-
non ricominciamo con questa storia per favore :asd:
Esiste una sola sb italiana, ed ha entrambi i dischi, 3D e 2D, e c'è scritto anche nelle specifiche, con tanto di punto esclamativo: sono elencati anche gli extra presenti nel disco 2D
-
Io riposto sola cosa mi hanno scritto da Amazon via mail riguardo la steelbook.