La mia è 19.5.61.7
Grazie! Quindi ricapitolando ho una versione più recente ma non mi permette di vedere correttamente youtube; adesso mando una segnalazione all'assistenza Toshiba e vediamo cosa mi rispondono.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La mia è 19.5.61.7
Ciao Engi!
Si.. a breve cercherò di postare tutto quello che ho scoperto e capito di questo tv.. compresi i settaggi ovviamente!
Quello che stò per scrivere non sarà del tutto comprensibile a chi non ha letto il mio post precendente.. quindi consiglio di farlo.
Nel frattempo.. cerchiamo di mettere almeno dei punti fermi! Ho visto che si ripeton..........[CUT]
aggiorno il post dicendo che non so se si vi è capitato.
Allora durante l'active motion 800 hz fine..[CUT]
Tu quindi cosa mi consigli e quanti pollici? Inoltre l.effetto della palla lo noto sulle partite,sparisce e ricompare la palla. C è un settaggio che non mi faccia vedere questo difetto? [CUT]
No aspetta Tiger.. sono stato abbastanza preciso nella prima risposta, e quello che mi chiedi adesso, in parte è già scritto lì.
Comunque, per ricapitolare:
1) non scenderei sotto il 46 da quella distanza sinceramente, sia perchè a momenti molti canali (tra cui mediaset) passeranno in Hd, sia perchè con i blu-ray (che prima o poi avrai sicuramente..........[CUT]
[CUT]Se ce la fai a rispondermi entro stasera te ne sarei grato. Grazie
io ho già contattato l'assistenza e mi hanno detto di fare l'aggiornamento. Peccato che avevo chiaramente specificato che l'avevo già fatto.
come fai ad avere una versione più recente della WL863-19_5_61_7_001.EXE che è l'ultima versione disponibile ?
Intanto la funzione youtube non và, poco male perchè ho un htpc però mi rode che una funzion..........[CUT]
Allora per il calcio se setti su fine ampia, anche io noto il pallone un attimo nitido ed un attimo sfocato ad intervalli regolari, stessa cosa quando inquadrano un giocatore che corre sulla fascia che si sovrappone ai cartelloni della pubblicità....ma strano su standard e standard o ampia, non ricordo, io vedo tutto nitido!!!! E di microscatti nul..........[CUT]
io ho già contattato l'assistenza e mi hanno detto di fare l'aggiornamento. Peccato che avevo chiaramente specificato che l'avevo già fatto.
come fai ad avere una versione più recente della WL863-19_5_61_7_001.EXE che è l'ultima versione disponibile ?
Intanto la funzione youtube non và, poco male perchè ho un htpc però mi rode che una funzion..........[CUT]
Non so perchè il mio firmware sia più recente, cmq la TV ha senpre avuto la versione 19.5.61.9 da quando l'ho presa il mese scorso.
A me sta cosa che youtube non funziona mi rompe.... ho contattato l'assistenza e non ho avuto risposte oggi ci riprovo..
Ciao
Utilizzando la funzione Youtube di questo televisore alcuni video non vengono riprodotti correttamente. Infatti per alcuni video viene visualizzato solo per una manciata di pixel "spalmati" su tutto schermo; di fatto si sente solamente l'audio e si vedono alcune immagini indistinguibili sullo schermo.
ricontattati anche io oggi, stiamo a vedere che succede.
Ragazzi io vi ho risposto su youtube. Potete fare la prova del rinvio del pallone con tutti e 4 i settaggi che ho detto precedentemente, magari uno spezzone del portiere che rinvia registrato, provate la solita scena con tutti e 4 i modi degli 800 hz e fatemi sapere se notate le sciee a intervalli regolari.
Inoltre qualcuno non ha notato quello che..........[CUT]
Auguri a tutti!! Sapete dirmi se c'è un link apposito per vendere il proprio tv? Non lo trovo, aiutatemi!! Grazie. P.S. Non vorrei incorrere nel secondo O.T.