x Steven, appunto sono modelli inferiori.

. Ho aspettato 2 anni sperando che la Jvc se ne uscisse con un prodotto altrettanto valido ma nulla. Il Sony 500 sarà composto da elementi di qualità inferiore che inevitabilmente finiscono per incidere sulla qualità del prodotto. Quindi volevo il top è il 1000 è il top. Non c'è storia.
Ho appena fatto un giretto con scene di film che conosco e quello che posso dirvi è emozione pura. E' come avere sul serio gli attori davanti a te, una tridimensionalità e dinamica pazzesca. Essendo la macchina molto analitica ti fa vedere anche quello che magari non vorresti vedere, e quello che tu ti ricordi buone incisioni presentano grossi limiti. Ad es- underworld 1 . Rumore e compressione che sono ben evidenti, non c'è nulla da fare lo si vede. E' vero potresti giocare con i vari filtri, ma non mi piace troppo farlo. E' una macchina che premia il prodotto di qualità. Avendo poi molta luce e grazie alla sua matrice non fa una piega quando superi i 3 metri. Li incomincia a respirare. Purtroppo al momento non posso passare ad uno schermo superiore, ma il 4 metri microforato arriverà entro l'anno spero a casa.
Ultima mensione d'onore, e vado un attimo ot, grande macchina l'A.R.C.A. Le immagini volano letteralmente su questa "sorgente" sul pur ottimo oppo 95, risultano quasi piatte prive di dinamica e naturalezza rispetto all'Arca.
Prodotto particolare molto variegato e che si sposa alla grande con il 1000.
Chi della zona volesse rendersi conto di cosa facciano questi 2 prodotti insieme può tranquillamente venire a farsi un giro.