Visualizzazione Stampabile
-
samsung ue60d8000
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho acquistato questo meraviglioso oggetto, che costa un occhio, sono rimasto entusiasta, pero' vorrei un parere sull'acquisto da chi e' piu' esperto di me.... e magari qualche consiglio su settaggi e/o impostazioni....
grazie infinite a tutti...
p.s. sul sito della samsung ci sono degli aggiornamenti sul firmware... voi lo faresti?
-
Citazione:
Originariamente scritto da luppif
HAHAHHAHAHAHHH ... bellssima!:sbonk:
Effettivamente è funzionale !
Caspita l'ho fatto e funzionaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ovviamente scherzo!:)
Però mi chiedevo se è possibile agira da qualche parte, magari nel sotto menu dove si può calibrare il rosso (coleri primari)....bho!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Francesco0476
X Giacomofelice. La pellicola era una striscia adesiva trasparente di circa 10 cm che fa' il giro della tv lungo tutta la sua larghezza nella parte inferiore ovvero la parte della cornice che contiene la scritta samsung. In piu' sopra vi e' un sacco bianco di un materiale morbido.
Ok quindi solo la parte inferiore dove c'e' la scritta samsung illuminata,ma per tutta la larghezza della cornice inferiore giusto..?Non sull'altezza della cornice e sulla parte superiore della cornice giusto?Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da dado2
in questa settimana mi è successa per ben 2 volte una cosa strana
Puoi trovare qualche spiegazione nel manuale che puoi scaricare dal web nella sezione soluzioni ai problemi.
Problemi:
Una volta spento, dopo 45
minuti il televisore si riaccende
automaticamente.
Soluzione:
Ciò è normale. Il televisore è dotato della funzione OTA (Over The Aerial)
che permette di aggiornare il firmware scaricato durante la visione del
televisore.
-
hdtvtest settings
@giacomofelice
ecco il link
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.197575200286863.55803.110909255620125#!/media/set/?set=a.197575200286863.55803.110909255620125
-
Settaggi per PC
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivato il 46D7000 , è uno spettacolo !!!
Inoltre ho avuto la gradita sopresa di trovare due paia di occhiali mod. ssg 3050GB ed il telecomando con il bordo cromato diverso da quello visualizzato in alcune recensioni.
Ma veniamo al problema,
grazie al vostro forum ho preso nota di alcuni settaggi e li ho applicati con successo, mi rimane da settare ancora il pc.
Ho un pc con scheda video AMD HD6870 collegata tramite HDMI (cavo 1.4)al televisore, avete qualche indicazione da darmi per settare al meglio il samsung ?
Grazie mille.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robrock
..
ecco il link..
Grazie mille :)
-
Scusate ragazzi potete dirmi se devo comprare per SKY hd oppure la ps3 un cavo hdmi particolare ????
-
Prendi un cavo certificato High speed.
-
I cavi high speed migliorano i ritardi dovuti all'input lag delle console?
Ovvero mi consigliate di sostituire il cavo hdmi microsoft xbox con uno high speed se si, quale?
Alla samsung consigliano il 2.0, non so neanche se esistono......
-
Assolutamente no... se funziona tieni quello che hai! ;)
-
ELIMINARE I CONI DI LUCE
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Più che una pressione, si parla di un massaggio. Tentare non costa nulla, ma dubito che tu possa risolvere con questa "tecnica".
E come si fa questo masssaggio? Ieri ho visto un 46d8000 in un centro commerciale ed era perfetto, mi veniva da piangere:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da beppeoioi
Puoi trovare qualche spiegazione nel manuale che puoi scaricare dal web nella sezione soluzioni ai problemi.
grazie dell' info adesso capisco
(ma aggiornare il firmware scaricato durante la visione del
televisore) non cè la possibilita' di disattivarlo
grazie e ciao
-
buongiorno a tutti....sono da poco iscritto e vi sto seguendo nei vari topic dedicati; vorrei farvi i complimenti per la gestione del forum e per le varie competenze. Purtroppo sono decisamente ignorante in materia....vorrei fare un acquisto della serie D.....nel frattempo sto prendendo appunti facendo un collage dei vostri interventi.
;)