Visualizzazione Stampabile
-
provocazione......
Imho, dopo aver visto ieri sera mostri contro alieni.........
se questa lista deve essere composta da titoli di riferimento, nella sezione cartoon/anomazioni CG metterei questo titolo e wall-e e basta, almeno per il momento. Per un parametro che li differenzia: la tridimensionalità e la profondità di campo.....:eek:
Gli altri, per quanto definiti, sono tutti un gradino sotto ;).
Non mi lapidate però...
buona domenica
Giovanni
-
Forse tu non hai visto tutti i cartoon su BD che sono in commercio.:D
-
Se Ratatouille e Coraline (di quest'ultimo ho visto solo screenshots, ahimè) sono un gradino sotto quei due in termini di tridimensionalità, li voglio. :eek:
Ieri sera ho guardato X-Men le origini - Wolverine e pur essendo palesemente sopra la media, ho trovato che i neri fossero piuttosto slavatini... nelle scene notturne il cielo non si confondeva mai con le bande nere, cosa che in genere dovrebbe accadere (e accade in quasi tutti i film). Nessun altro ha notato questa cosa? Che sia una scelta registica? Funzionale a cosa, poi? :confused:
-
Si anche io ho notato che spesso il nero era un po alto. Ma Wolverine è un DI, quindi presumo che ciò che si vede nel BD sia ciò che si trova sulla pellicola originale. Incluso la grana e le flessioni durante i primi minuti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Forse tu non hai visto tutti i cartoon su BD...
beh.. a parte coraline che è uno "stop motion misto", meriterebbe una categoria a se stante, avendo una figlia di 7 anni si li ho visti tutti i br dei cartoon :p
alla pixar migliorano ad ogni uscita, confermo che dal punto di vista video mostri contro alieni è un gradino sopra a cars e ratatuille.....poi fate voi, dipende che taglio si vuole dare alla lista....;) per l'audio invece un normale dd, dignitoso ma nulla di che.
ciao
giovanni
-
Visto State Of Play ieri sera.....buon film trama interessante ma neri altini....diciamo che è un buon BD per testare il livello del nero del vostro display: se vedendolo non notate differenze tra le scene nere del film e le vostre bande orizzontali.....non avete un buon nero.
Per me non è assolutamente da inserire in lista.
-
Propendo anche io per l'inserimento di "Mostri vs Alieni".
Mai visto un BD simile,superiore per definizione,colori e profondità anche a Cars.
Semplicemente perfetto.
-
Melvin,ti quoto su State of play.Troppo discontinuo per entrare in lista.
-
Voto Black Hawk Down, sia per il video che per l'audio (semplicemente il meglio che ho sentito fino ad oggi)
-
Black Hawk Down lo quoto senza riserve sul versante audio,il video e' molto buono ma non saprei se inserirlo in una lista "top".
-
A me ha impressionato veramente...forse solo King Kong tra i BD visti mi é sembrato allo stesso livello o superiore
-
Anche a me il video di Black Hawk piace tantissimo (ultra poroso) :D
-
concordo sul video di black hawk down, la fotografia potra' non piacere ...ma io non l'ho trovata affatto malvagia, anzi!!!
-
Su BHD,per onesta',debbo dire che l'ho visto due anni e mezzo fa con PS3 e FullHD 46".Magari una seconda visione con vpr,che mi auguro di fare a breve,me lo fara' rivalutare alla grande anche sul versante video.
-
Per la sezione OLD GLORIES (pre-1991) do il mio voto a Easy Rider