Anche se non mi sarà possibile essere presente (sono fuori Napoli) alla "pizziata", tanti auguri anche da parte mia.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Ciao
Alfredo
Visualizzazione Stampabile
Anche se non mi sarà possibile essere presente (sono fuori Napoli) alla "pizziata", tanti auguri anche da parte mia.Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Ciao
Alfredo
Come promesso, oggi HO stato in via nazionale 93 alla pizzeria Pellone dei fratelli deLuca ed il sig. Antimo mi ha detto che forse il 25 aprile saranno chiusi, ma di ritelefonargli il giorno 22.
Non mi sono perso d'animo e sono andato a via pietro colletta alla pizzeria Trianon (da Ciro) e loro restano aperti.
Trovandosi entrambi i locali poco distanti d alla stazione centrale delle ferrovie dello stato in piazza garibaldi a Napoli, per adesso vi confermo il punto d'incontro e l'orario. Entro il giorno 23 vi sapro' anche dire se andremo dall'una o dall'altra pizzeria.
Appuntamento il giorno 25 aprile 2008 in piazza garibaldi a napoli, altezza uscita passeggeri stazione centrale, di fronte all'Hotel Terminus alle ore 12,30
Spero siate d'accordo.
Vorrei sapere se mi devo interessare per farvi il nome di qualche hotel, per chi volesse restare per il 'ponte' a Napoli.
Bye
perfetto !
io ho il treno alle 12,00 con arrivo alle 13,30 e' troppo tardi?
al limite il tempo che vi radunate e appena arrivo (dovrebbe esserci anche sasa') andiamo in pizzeria.
per che ora devo prenotare il ritorno?
non ti preoccupare RX360, ti aspetteremo senz'altro.
Ma alla fine mogli e figli sono ben accetti o da lasciare a casa?
Solo per sapere.
Ciao
Luigi
io vengo con moglie e probabilmente figlia:
25 aprile alle ore 13.00
01) rx360 e signora
02) blasel e signora
03) kaljeppo e signora
04) micas56 e famiglia
05) MDL e famiglia (4 persone)
...io mi sa che prendo il treno direttamente da Frosinone....
Il problema è che ho pochi giorni di tempo per trovarmi la damigella!:sob:
Sennò già so che Mimmo..:( :huh:
walk on
sasadf
Premesso che domani vado dove sapete, e vi ringrazio tutti per gli auguri che mi avete fatto, vorrei che cominciaste a confermare la vostra venuta ed il numero di persone che verranno con voi, onde prenotare per tempo un numero adeguato di...pizze.
Le mogli ed i figli sono bene accetti, anzi, df'accordo con Kalejeppo, sarebbe preferibile che voi non veniste e mandaste solo loro....
E ti pareva che non devo sempre andarci io di mezzo....ragazzi non lo sopporto più, prendiamo provvedimenti, da solo non lo reggo più!
E speriamo che il chirurgo sia bravo, provate ad immaginare Nicola al femminile, mi vengono i brividi!!!!
01) rx360 e signora
02) blasel e signora
03) kaljeppo (ormai al limite delle forze) e signora
04) micas56 e famiglia
Sono lieto di dare la brutta notizia a Kalejeppo che sono tornato a casa, e' andato tutto bene grazie ai vostri auguri e giovedi 24 faro' l'ultimo tagliando...pardon, controllo : tutto nuovo in garanzia ufficiale della casa.
Ci aspetta una meravigliosa pizza!
E che il tempo (metereologico) sia clemente. (non Mastella)
Dunque, siccome l'organigramma direttivo della manifestazione è sano e salvo, vorrei sollecitare coloro i quali volessero partecipare ad iscriversi entro mercoledì per dare tempo al direttore di prenotare (e speriamo bene...) il locale.
@Micas56
per favore aggiorna la lista con il numero di componenti della tua famiglia
Nicò, insorgo una volta e per sempre, il mio nick è Kaljeppo e non Kalejeppo!
Se non riesci a scriverlo digita direttamente Peppì (e rispondi al telefono quando ti chiamo)!
Micas56 = 5 persone
Io mia moglie e tre gentili fanciulle.
Ciao, Michele
Sissignore : agli ordini Kelejeppo, si si.... (cosi s'inquarta...)
alla maniera di Eduardo : ditegli sempre di si.
confermo con il numero di persone:
01) rx360 e signora + 2 figlie (4 e 8 anni)
02) blasel e signora
04) micas56 e famiglia
io arrivo alle 13.30 in treno, potete riunirvi alle 13,00 cosi' il tempo che vi radunate e arrivo.
a proposito avrei bisogno di un passaggio in auto fino alla pizzeria.
per il ritorno devo prenotare per le 17.20 o 18.20?
grazie
Confermo anche io
01) rx360 e signora + 2 figlie (4 e 8 anni)
02) blasel e signora
04) micas56 ( 5 persone )
05) MDL e moglie + 2 figli (12 e 15 anni)
io dalla stazione centrale dovrei ripartire per le 17.
Ciao