Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da The Saint
E' già nella lista in prima pagina... :D
sisi ma infatti non era un suggerimento.. era un esclamazione sbalorditiva :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Seo360
sisi ma infatti non era un suggerimento.. era un esclamazione sbalorditiva
Ah ok, avevo male interpretato... ;)
---
Segnalo: K-Pax ...piccola scena dopo i titoli.
Tra l'altro film veramente bello, con Kevin Spacey eccezionale come sempre ed un ottimo Jeff Bridges... consigliatissimo! :)
-
Iron Man 2 (segnalato sul thread del film attualmente al cinema).
-
l'incredibile hulk
Spoiler: |
il generale stà bevendo in un bar,quando entra tony stark che chiede al generale di potersi occupare lui di hulk,perchè vuole formare una squadra |
-
Da ultimo arrivato, mi metto in coda con:
The sky crawlers. I cavalieri del cielo. ;)
Spoiler: |
Dopo i titoli di coda, un video di alcuni minuti,rivela la natura dei Kildren. Piu' che altro una conferma. |
-
Bell'argomento...mi accodo. Reazione a Catena con Keanu Reeves...gran finale col botto! (e che botto, per chi all'epoca lo avrà visto in una sala decente certificata THX , in USA eh! Da noi ancora forsa manco erano equipaggiate col Dolby Digital!). Scoperto tempo fa per puro caso, visionando la vhs a noleggio.
-
-
"Il principe cerca moglie"
;)
-
Visto al cinema: "L'Apprendista Stregone"
...scena abbastanza scontata... ;)
-
X-men 3 e Wolverine?
Ma che scene hanno dopo i titoli di coda?
-
Non le hai viste? Vai a vederle di corsa!!
-
le sequenze dopo i titoli succedono solo per i film del cinema o anche per le controparti su disco?
-
-
Resident Evil AfterLife....!
-
Volevo solo segnalare due cosette, magari non sono prettamente pertinenti, non so.. ma direi che i titoli di coda di Monsters & co. sono molto divertenti.. e una chicca sul finale dei titoli di coda di Spider-man 1 - solo audio.. se le mie annotazioni fossero fuori luogo o cmq non pertinenti, chiedo anticipatamente scusa :D