Visualizzazione Stampabile
-
Premetto: non l'ho ancora visto...però mi sorge una considerazione.
Illuminando la parte frontale della tv, rispetto al normale ambilight, non è che si rischia di non apprezzare appieno la qualità dello schermo? Cioè, fornendo luce anteriormente potrebbe andare a scapito della profondità del nero e del contrasto generale dello schermo.
Che dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Feliciello
quindi tu dici che il pannello e' lo stesso del 9732, nn e' cambiato nulla neanke a livello di circuitazione??
é stata curata meglio anche la sezione audio,che in genere sui pannelli è abbastanza trascurata;l'Aurea dispone di 26 altoparlanti disposti intorno alla cornice,e di due subwoofer integrati.
Un'altra piccolal curiosità;non so se qualcuno ne ha già parlato ma,nei manuali d'uso dei pannelli Philips c'è scritto che sono dotati di sw open source,e che su richiesta,inviano il cd con il codice sorgente....qualcuno sa di più??:)
-
visto oggi da mediaworld....che dire,esteticamente fantastico!
-
dicci dicci...quanto costa?
-
il prezzo non era esposto,ma da quel che ne so dovrebbe venire sui 3900 euro,ma prendilo con le pinze....!
comunque vi assicuro che vederlo all'opera è fantastico,l'ambilight sulla cornice si comporta e cambia colore egregiamente,però so sempre 4000 fischioni...!
beato chi se lo può permettere,ma io personalmente ripiego su un più "abbordabile" 9732
-
o ancora più abbordabile 9632 ... se non hai particolari esigenze di "ambilight" !;)
-
Mho sono curioso di vederlo anche io.
Il colore sulla cornice dovrebbe anzi aumentare eventualmente il contrasto secondo me.
-
Ragazzi vorrei comprare un lcd, ma non so cosa prendere.
Ho un budget di 2500 euro è ho pensato al philips 47" 9732 o il 9532 che non ho ancora capito in che cosa si differenziano o ancora al samsung LE 52M86BD.
Voi cosa mi consigliate fra questi o altri del genere?
Calcolate che io ho solo sky hd
-
Visto un'ora fa al MW di Savignano sul Rubicone. Sinceramente delusione. Visto in foto la cornice mi dava l'impressione di effetto "vetro" mentre a vederlo fa molto piu "plastica". L'ambilight cmq non da fastidio e l'effetto non è psichedelico ma ihmo assolutamente fuori prezzo. Anche perchè come design in foto sembrava tutta un altra cosa (ovviamente è il mio punto di vista). Per quel che riguarda il pannello era collegato male per cui evito di dare impressioni ;) . Per me nessuna novità insomma, se si vuole design si va sul 3500, se si cerca qualità cè il pio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianlu263
se si vuole design si va sul 3500, se si cerca qualità cè il pio :)
Scusa se ti correggo ma forse sarebbe più giusto dire "se vuoi qualità e design scegli Philips,altrimenti...."al momento infatti è al top degli LCD mentre Pio è "il Plasma"!
:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Calos Gheros
philips 47" 9732 o il 9532 che non ho ancora capito in che cosa si differenziano
Voi cosa mi consigliate fra questi o altri del genere?
Il 9732 ha il nuovo chip grafico Perfect Pixel mentre il 95 monta il Pixel Plus hd3 (sulle differenze puoi leggere nell'official thread del 9732).
-
Torno ora dal MediaMarkt (il vostro MW) e l'ho visto in azione.
Comincio con il confermare che la cornice, da spenta appare molto (troppo) plasticosa.
Il pannello qui in Svizzera é posizionato in suo apposito mobile concavo, a mio parere solo x riuscire a fare sentire il buon audio che ha. Infatti le casse non sono certo frontali.
Tornando alla cornice, da accesa l'effetto é bello, molto bello mentre che la retroilluminazione é "ammazzata" dal quel mobile-supporto.
Inutile dire che si può apprezzare davvero pochissimo l'effetto a causa dell'enorme illuminazione del negozio.
L'intensità delle luci della cornice a mio parere é regolabile, infatti l'avevo visto 10 minuti prima in altro negozio e la stessa era molto molto più blanda.
Inoltre, impossibile fare un paragone con gli altri televisori perché questo LCD qui da noi lo fanno girare solo con il "promo dedicato" (quello che si vedeva già in rete) pieno di effetti "colore".
A mio parere molto bello in azione e molto plasticoso da spento.
In ogni caso fr. 7'000.-- mi sembrano davvero tantini. :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianlu263
Visto un'ora fa al MW di Savignano sul Rubicone. Sinceramente delusione. Visto in foto la cornice mi dava l'impressione di effetto "vetro" mentre a vederlo fa molto piu "plastica". L'ambilight cmq non da fastidio e l'effetto non è psichedelico ma ihmo assolutamente fuori prezzo.
...
cut
Confermo quello che hai scritto, anche a me non ha entusiasmato ed è molto "plasticoso" da vedere, anche con i led accesi.
Bah....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cierretì
Scusa se ti correggo ma forse sarebbe più giusto dire "se vuoi qualità e design scegli Philips,altrimenti...."al momento infatti è al top degli LCD mentre Pio è "il Plasma"!
:cool:
Ti stai dimenticando della Sony....:rolleyes:
-
Comumque a parer mio come gia' detto in post precedenti,uno deve guardare le proprie esigenze,io opto per il 9732,siccome non ho una sala molto grande,anche se la mia casa è su due piani.
Poi guardo il consumo 220w azzzzzzzzzzzzzzzzz
in sintesi sara' bello questo Philips quanto volete,ma alla lunga stanca.
:D
Ciao 55AMG,quando mi mostri casa tua ^___^:D :D :D