esatto è un sub-normaleCitazione:
Originariamente scritto da nordata
P.S. apprezza la riduzione del tuo quote...:cool:
Visualizzazione Stampabile
esatto è un sub-normaleCitazione:
Originariamente scritto da nordata
P.S. apprezza la riduzione del tuo quote...:cool:
in casa mia di sub-normale, sia ben chiaro che ci sono solo io!!!!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
si ma... il tonfo della tigre non si e' sentita :Prrr: ;)
Ciao
Mimmo
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Confermo che il tonfo (se lo si intende come quello che si sente nella scena iniziale di Kill Bill 1 durante la lotta tra le due ragazze nel salotto) non c'è (o non si sente ;)).Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
C'è un "thump"... :rolleyes:
:D
A casa del Tonetti c'era e si sentiva http://www.metalflirt.de/irc/images/denk.gifCitazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ma secondo me, questa e' come la storia del coniglio:DCitazione:
Ciao
Mimmo
beato te che hai potuto sentire;)Citazione:
Ciao
Mimmo
Beh, no.Citazione:
Il "coniglio" del Gladiatore c'è e si DEVE vedere in un impianto tarato a dovere, secondo me.
Dal punto di vista audio, invece, bisogna tener presente le preferenze personali nel settaggio dei livelli, l'ambiente, le elettroniche, i diffusori, l'equalizzazione, e via dicendo.
Ricordati tutta la discussione per la questione del PAC.
E le catapulte .... quelle almeno si sentivano?
p.s. stiamo parlando del DVD "Il gladiatore"
Le catapulte facevano impressione. :eek::D
Come pure le "sventolate" a bassa frequenza (da paura) durante l'inseguimento del TIR in "The Island". :cool:
si si ovvio.Citazione:
bhe' le catapulte si sentivano alla grande ma la tigre.....no davvero:nono: Il tutto era PAC style.
Ciao
Mimmo
:)Citazione:
Mimmo Mimmo ...
Ciao e a presto
MASSIMO
www.massimotonetti.com
secondo me solo il buon Tonetti alla prossima visita a Milano ci potrà togliere ogni dubbio!!!:D
Per intenderci l'effetto c'è, non è enfatizzato come in effetti non dovrebbe essere, è una tigre mica kingkong:) :)
Tra parentesi io la prova l'ho fatta anche senza pac è il bumpt non diventa BUMPT:cool:
già ........ devo ammettere che sventolate come quelle non si sentono spesso nemmeno in impianti come l'arcadia ........ è una sensazione diversa poco uditiva e molto fisica ! c'è modo di conoscere la frequenza del segnale in quel preciso punto ?Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi