Raga qualcuno sa a napoli dove è possibile vederlo??
Visualizzazione Stampabile
Raga qualcuno sa a napoli dove è possibile vederlo??
Arriveranno con buona disponibilità dai primi di novembre...
Dove sei Lancia? aspettiamo con ansia le foto su TV DTT..:D
Grazie!!
E' la prova del 9 se fa bene con quelli siamo a cavallo in HD funzionano decorosamente anche i vecchi Samsung!Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Il problema è che le partite su Sky spesso le vedi sul segnale normale, I Gp di Formula 1 sono su Rai 1 il Moto GP su Italia 1, che occorre comprarsi due televisori per poter vedere tutto?
Se fa schifo da antenna ditelo a chiare lettere perchè mi oriento sul Philips 37PF9830 o su un plasma della Pioneer che per lo meno riescono a dare una visione decente su ogni tipo di segnale, che è quello che più serve oggi vista la necessità di dover far fronte a tante tipologie di segnali di cui la stragrande maggioranza è pessimo!
Non mi aspetto su segnali sd la qualità di un crt, ma almeno la decenza sì....
Ciao!
ecco in funzione tv:
http://img214.imageshack.us/my.php?i...sc00684wr5.jpg
e con il decoder terrestre
http://img55.imageshack.us/my.php?image=dsc00685kn7.jpg
non c'e' paragone !!!!!!
a me sembrano scarsine tutte e due! cmq c'è da dire che sono delle foto!Citazione:
Originariamente scritto da lancia
lancia, per dare un'idea migliore delle foto forse conviene farle frontalmente! per fare in modo che l'immagine si veda più nitida possibile ;)
Bravo Lancia comunque stiamo migliorando...........
Se posso ti dò un'altro consiglio oltre a quello di robymart, quando scatti le foto se potessi farle usando l'autoscatto ridurresti al minimo il tremolio.
Ciao SGNAO
Lancia non credo che tu abbi fatto alcuna taratura giusto?
Se ho ragione forse dovresti dirlo nei tuoi post.
Lancia voglio vedere solo foto di donneeeee :mad:
Stamattina sono corso subito al negozio dove stavano aspettando gli Sharp (consegnato un 46"); premetto che non mi aspettavo
un cambiamento notevole rispetto ai migliori LCD, comunque a livello di colori tutti gli altri erano sbiaditi (settaggi al max di retroilluminazione, contrasto ecc.)
1° su tutti i pannelli stava girando un DVD di una registrazione di un GP di moto, la visione era scarsa probabilmente dovuta alla fonte non eccelsa.
2° passato su segnale satellitare si sono avuti dei miglioramenti ma la visione in alcuni casi di scene un po veloci era mediocre.
3° chiesto di vedere un DVD (il mio "Io Robot") collegato in component perchè non aveva un cavo HDMI non male ma lontano dall'essere esaltante.
4° visionato un DVD demo uguale a "Io Robot"
Sicuramente con i settaggi e i collegamenti giusti il pannello si posiziona al vertice degli attuali LCD, quello che vorrei farvi riflettere
e la distanza di visione rispetto alla dimensione dello schermo, io mi sono messo a 3 m (come la distanza del mio divano) e la digitalizzazione
delle immagini era evidente andando a 4 m la cosa e migliorata ed mi è sembrata la distanza giusta per il 46".
Sono tornato a casa con i miei soldi già pronti per l'acquisto, probabilmente prenderò l'ultimo 42" prodotto della Pioneer se alla
distanza di 3 m si vedrà bene.
Ciao
Volevo sapere 1 cosa..
Sky HD trasmette a 720p? perchè se così allora mi prendo un bel pioneer tanto a me serve solo o come Tv digitale terrestre o come sky per le partite o film in HD, in quanto dalle foto di lancia la tv anche DTT non sembra un granchè anzi sul mio crt si vedono meglio...
probabile che prenda un pioneer 436XDE sarà a 720 ma la tv si vede meglio...
ciao
credo di si, ma è possibile che tra un pò faranno un upgrade a 1080p.... e poi tutti i nuovi film in BD sono compatibili in 1080p...Citazione:
Originariamente scritto da bbb555
perciò lo sharp in questo è la perfezione... per qualità non saprei
No Sky trasmette 1080i (1920x1080)Citazione:
Originariamente scritto da bbb555
Sarebbe troppa grazia il 720p...........Figuriamoci il 1080p, nemmeno a pregare secondo me......Con gli standard attuali.
Ciao SGNAO
salve avevo gia' scritto in un post precedente che sto usando il tv con i settaggi standard ,le foto le ho fatte da lato perhe' ho una scansia e ho messo l'autoscatto
hp appena finito di vedere underworld evo e devo dire che e' uno spettacolo io faccio un paragone con il vecchio samsung ovviamente......
specialmente sono colpito dal nero nelle scene buie quasi non si distingue lo sfondo dalle bande nere !!!
ora accendo l'xbox e faccio un po' di prove
sono sempre piu' contento della mia scelta ma ovviamente e' un parere personale
p.s. ho notato con l'xbox settato a 1080i nelle info del tv mi viene scritto 1920x1080i 60Hz mentre se collego il pc via hdmi mi scrive 1920x1080 60Hz
deduco che il pc esce a 1080p visto che il tv non lo specifica??? avete info al riguardo?
avete anche dato una occhiata alla foto che presenta i caratteri sdoppiati? qualche idea....
saluti ancora a tutti
Ma che dici? Intanto le foto fatte da tv sono sempre schifose, parola di ex-fotoreporter. Il dtt non va meglio neppure sul mio crt, devi guardare i bordi delle sagome, non l'immagine complessiva. Possiamo solo vedere se fa cubazzi o se l'immagine è lineare.Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Beh, considerando che hai lasciato i settaggi di fabbrica ed è ormai stranoto che sono pessimi, direi che sarebbe ora di andare a modificarli. Il problema dei caratteri sdoppiati, e dello stesso alone che ha pure il tipo nella vasca è tipico dei tft regolati male. Contrasto troppo elevato, luminosità regolata troppo alta ecc.. Quindi regola sta povera tv o faccio una segnalazione al tribunale dei televisori e la faccio dare in affido ad una comunità per teledipendenti.:DCitazione:
Originariamente scritto da lancia