no, purtroppo :(Citazione:
Originariamente scritto da 310573
Visualizzazione Stampabile
no, purtroppo :(Citazione:
Originariamente scritto da 310573
Beh, de gustibus: io quando posso sento sempre l'audio Inglese originale... :)
...e inoltre questo è un forum di ""fissati""....
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
....e non poco!!!!;)
E cmq musica o sport (calcio,tennis,basket etc i piu' "popolari" ) non credo abbian bisogno di commento ;) La lingua originale poi basta IMHO :D
Se poi continuaste a parlare dell'HDCI 2000, invece di divagare in OT, sarebbe ancora meglio... :rolleyes:
ragazzi ho alcune domande:
per il satellite in alta definizione ci vuole la normale parabola sat?
si deve pagare per i canali euro 1080?
questo decoder humax ha il component?
(se no) ci sn decoder sat che hanno il component e supportano il 1080i ?
basta ho deciso! Cambio antenna. Metto un disco da 100 motorizzato. L'LNB basta singolo o e' meglio un dual Feed?
Visto che purtroppo non posso permettermi un gran numero di gradi di rotazione, che becco con circa 70° a SX e 70° a DX di Hotbird a parte i tre astra?
Da 83°E a 57°W ce n'è davvero parecchi di satelliti..certo, poi bisogna vedere il footprint degli stessi, e se trasmettono in Ku-band o C-band.
Su Intelsat 907 (27.5°W) c'erano (forse ci sono ancora, non so) in DVB-S2 e FTA i canali Discovery HD, ESPN HD, ABC HD, NBC HD
11554V40000 ....solo che il SR 40000 non lo becca nessun decoder o chip DVB-S2 attualmente in commercio.
Non so' se riesco a vederlo perche' non ci sono ancora andato nel sottotetto per vedere dalla botola esterna che lavoro hanno fatto.Citazione:
Originariamente scritto da krypto
comunque in breve:
la parabola e l'impianto e' condominiale,ma solo per vedere sky,quindi hanno fatto una calata con centraline per i vari piani con HBird,compreso il mio,mentre sono venuti direttamente dalla parabola al mio appartamento per astra.per questo ho due uscite in casa :D
dopo un'analisi un po' più approfondita, devo dire che in alcuni casi e solo con materiale in HD, nei panning orizzontali si nota qualche scattosità. provate con il canale demo di Canal+, lo spezzone degli Iceberg. quando la telecamera ruota attorno ad un Iceberg in primo piano ed appaiono gli altri sullo sfondo, inizia a scattare. lo notate anche voi?
Fra non molto dovrebbe esserci un update OTA per i HDCI2000: in effetti ci sono alcuni problemi con alcuni profili di Mpeg4AVC, tipo MBAFF e 4:2:2.
mi s'impalla anche con l'H264
comunque e' un gran bel pezzo di......decoder.l'unica cosa e' forse aspettare di vedere se ci sara' una cam per le trasmissioni HD di sky,come le varie matrix,etc per l'SD.Allora si' che sarebbe il decoder di riferimento.:D
@ Stazza,
Tu hai il motorizzato. Non potendo caricare i setting, come ti sei comportato? Hai fatto la ricerca dei canali su tutti i satelliti di tuo interesse?