Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grande!!!!facci sapere le tue prime impressioni.
pensa che l'ho fatto pure da app del telefonino quindi piu lenta...la soluzione era quella di mettere il prodotto nel carrello alle 23.55 (e risultava a prezzo pieno), alle 23.57 hanno aggiornato il prezzo..sono arrivato al metodo di pagamento con paypal e quando dovevo mettere i dati ho fatto subito annulla..in questo modo l'ordine è stato fatto e..........[CUT]
io avevo fatto così , ma usciva "non disponibile" e di seguito "avvisami" e poi idem dopo le 24 ed il cambio di prezzo :ncomment: ...per quanto riguarda il numero di pezzi , ho googlato un po' ed ho trovato innumerevoli articoli di siti più o meno seri ed attendibili dove si riportava la "straordinaria" offerta lancio..........[CUT]
sul sito cinese indicavano 30 pezzi se non ricordo male..
Ho l’impressione che siano gli unici . Del tipo che ancora adesso non è disponibile.
comunque alla fine mi hanno scritto che mi rimborsano le spese di spedizione e per scusarsi del problema mi danno anche un buono del 20% del valore speso per un acquisto futuro..quindi 200 euro di buono..non male![]()
Si ho capito , hai fatto l’affare del secolo ��.
Potrei ordinare adesso il mio Benedetto tv cinese a prezzo pieno ?!
ah boh, può essere che stiano rifornendo i magazzini..prova a sentire l'assistenza se ti sanno dare qualche stima
Complimenti per l'acquisto a prezzo scontato gospel.
Sarebbe importante per il forum che tu lo usassi un po' e ci raccontassi le tue prime ed anche le tue seconde impressioni.![]()
.
pensa che l'ho fatto pure da app del telefonino quindi piu lenta...la soluzione era quella di mettere il prodotto nel carrello alle 23.55 (e risultava a prezzo pieno), alle 23.57 hanno aggiornato il prezzo..sono arrivato al metodo di pagamento con paypal e quando dovevo mettere i dati ho fatto subito annulla..in questo modo l'ordine è stato fatto e..........[CUT]
Complimenti per l'acquisto.
Per capire, dove hai visto che il prezzo era stato aggiornato? dalla stessa app del telefono da cui hai acquistato?
Ho parlato con un fornitore , tramite mie amicizie personali . Praticamente è vero che erano 30, mi ha detto però che non ne produrranno più.
Mi è bastato continuare a cliccare sull'immagine del carrello per fare il refresh..ma l'unico modo per prenderlo era quello di arrivare al pagamento e cliccare su annulla in modo che l'ordine rimanesse in standby.
Avevo già fatto lo stesso procedimento per i redmi note a 60 euro e il monopattino elettrico a 35 euro.