Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi auto-quoto, la metratura è esattamente 18 m2.
Aiutatemi a capire in fascia di prezzo ho il sub1 e l'xtz 1x12, da un lato ho:
- il sub1, meno ingombrante, cassa chiusa (più facilmente gestibile), cono da 13.5", più musicale?
- l'xtz, maggior pressione teorica visto il reflex, cono da 12", amplificazione forse un pò migliore (xtz monta il corrispettivo del sub1 nella fascia inferiore all' 1x12)
Ryo, come va il nuovo sub?
è un cassa chiusa con cono da 10" ed il problema secondo me è che arriva a fine corsa anche se io non utilizzo volumi esagerati. Il woofer rumoreggia quando ci sono basse frequenze ma secondo me dovuto piu' al fine corsa. Per esempio nelle musica va meglio.Scusa franco ho letto ora che in firma hai un sub in cassa chiusa. Puoi definire meglio il concetto di sbrodolamento? Si verifica in ogni condizione o solo ad alti volumi? Quanto è la metratura della stanza? O è generato da un forte rimbombo nelle ultra basse che è più facile percepire con i film (in questo caso difficile che risolvi passando a un ..........[CUT]
è un cassa chiusa con cono da 10" ed il problema secondo me è che arriva a fine corsa anche se io non utilizzo volumi esagerati. Il woofer rumoreggia quando ci sono basse frequenze ma secondo me dovuto piu' al fine corsa. Per esempio nelle musica va meglio.
Dayton sembrava un gommone ma questo invece si ferma subito.
Parlando con arendal nel mio caso, sub 2 un woofer verso il muro ed uno rivolto verso il diffusore frontale ma comunque vanno posizionati ai lati e distanza tra woofer e muri 20cm più o meno. Per chi vuole maggiore discesa e più impatto con i film XTZ e la scelta vincente per il suo prezzo, Ryo il progetto ti assicuro che è più che ottimo, sbrodolo..........[CUT]