Ero ovviamente io, ma dato che il mio intento non è assolutamente dimostrare che il kuro o un plasma qualsiasi abbia più uniformità, mi risparmio dal ripetermi qua, tra l'altro in un thread sondaggio aperto dal sottoscritto.
Sono d'accordo, ma la fai più difficile di quanto non sia in realtà.
Una disuniformità come quella di OLED, la vedi su fil..........[CUT]
Braxo perdonami il termine ma con questo topic un pochino spari merda su Oled, ed essendo un pochino stanco ti ho preso di mira con il kuro, tutto qui.
Per essere obiettivi mi sta bene, ma il topic non giunge a nulla perché come vedi tranne il sotto scritto che ha pubblicato decine di foto fatte con 3 pannelli diversi, e messo sotto stres, quanti altri utenti hai visto votare e dare prova della loro votazione?
Io non dico che questo sondaggio non abbia senso in senso assoluto, per me è pane quotidiano, io mi diverto e ci vado a nozze con i test ed i confronti, ma se non collabora nessuno e al massimo si limitano a dare un voto, senza test, senza prove, senza confronti, mi dici a cosa serve?
Il risultato finale sarà falsato e di questo mi dispiace, perché anche io sono curioso come te di scoprire se ci sono pannelli perfetti.
Per l'uniformità per me tu esageri un pochino, è vero che non tutti sono uniformi, ma per esempio ho visto foto dal 4 al 10% perfettamente uniformi, quindi non tutte le sfumature di grigio ma non esageriamo, rimane il 3, 2 e 1% che spesso non sono perfettamente uniformi, ma di solito quelli non li vedi nella normale visione, mentre il 0% se il tv è tarato bene, tutti i pannelli oled anche difettosi, devono risultare spenti.
Cosa posso aggiungere, io sono contento di questo sondaggio, pensa che volevo aprire un topic intitolato SOLO TEST FOTOGRAFICO NEAR BLACK, però penso che alla fine saremmo in 3 o 4 al massimo a pubblicare delle foto del NB, perché ammetto che è un argomento spinoso, come vedi anche a me sentir sempre parlare della perfezione del kuro di qua e di la e sentir sempre parlare della mancanza di uniformità degli Oled e sembra che siano delle M. inizia a infastidirmi.
Non so spiegarmelo, non capisco come mai difendo cosi gli oled ed LG, dovrei odiarli con tutto me stesso, forse difendo la mia scelta?
Forse si ma non sono sicuro.