In svezia è arrivato (ho visto un utente sulla community inglese), dovrebbe essere in arrivo in tutta europa (eccetto UK)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi , il SONY - KDL-75W855C sarebbe della famiglia w85c giusto ?
siccome avevo intenzione di prendere quel modello per uso all'80% gioco , qualcun sa illuminarmi se puo' andare bene ^
grazie mille
Aggiornamento disponibile dopo installo ma mi sa che non c'è aggiornamento per usb non rilevata
Aggiornamento effettuato.
migliorie specifiche non ne vedo, a parte forse il cambio canale che mi sembra più rapido, anche perché in effetti non avevo alcuna lamentela.
Il change log comunque parlava di reattività generale e poche altre cose, la registrazione usb è stata invece posticipata addirittura alla vigilia di Natale, salvo ulteriore rinvio, non che la funzione mi interessi granché.
Da circa due settimane, infine, sono in attesa di alcune paia di occhiali andoer che dovrebbero essere compatibili, salvo conferma all'arrivo.
Ciao Tinio, vedo che sei ancora alla ricerca
Confermo quello che ha scritto zero uno
Io ho notato che nell'app Video hanno aggiunto la sezione dei Film e video Playstation 4
Anche opera browser. E altre piccole cosucce
è possibile collegare delle cuffie Bluetooth?
ma scusate come si fa ad installare le app? tipo skype o il meteo.it che sul play store da tv non me le trova?
grazie a tutti
Orezzi odierni di una w800 43 o leggermente superiore?
Sono indeciso tra un panasonic e questo (w800 o w700).
Cerco qualcosa di valido oer i film,giochi,che abbia soprattutto nei neri buoni (il tallone d'achille del led lcd).
50 pollici del 50w808c su euron..ics a 799
Ciao a tutti.
Solo una domanda.. Ogni volta che vado in negozio trovo sigle diverse.. ero rimasto al KDL43W808 e ieri ho trovato il KDL32W809.
Il commesso mi dice: "si guardi. sono televisioni uguali ma prodotte appositamente per le catene di vendita. Per cui in altre catene potrebbe trovare un'altra sigla". Vabeh.
A parte il tutto ho letto qui in questo thread che la differenza dovrebbe essere i 100hz di differenza tra uno e l'altro.
Confermate? Per chi ha l'808 o l'809 vi trovate bene? che faccio compro?
Poi altra domanda.. ho letto di staffe che girano. Ora ho un philips che si può girare ma so che il sony non lo può fare. Come risolvere? fatemi sapere. prenderei per ps4 principalmente e per metterci su KODI.
siete contenti di questo tv?
ah poi scusate tanto.. ma il mirror screen funziona con un ipad ?
Salve,
qualcuno utilizza dischi usb con il televisore? Io ho un hd western digitale da 1tb autoalimentato da 2.5" e anche da tv spento continua ad accendersi e spegnersi....Anche ogni minuto succede....mi sembra un comportamento strano, l'hd non dura tanto in questo modo...Suggerimenti su cosa potrebbe essere?
Grazie
Lo screen mirroring da iPad è possibile solo con AppleTV. Questi TV con Android però hanno il google cast e quindi puoi replicare tutte le app che lo supportano (youtube, infinity, premium play, chrome, ecc.)
D'accordo grazie per le risposte su screen mirroring. Non lo sapevo e quindi ora mi informo.
Altre 2 domandine:
- qualcuno ha installato KODI e lo usa abitualmente? come si trova? veloce e fluido?
- vorrei sapere (cosa importantissima) se al di là delle funzioni smart la tv digitale normale funziona bene. Il cambio canali è veloce o lentissima come ho letto? insomma siete soddisfatti anche di come va la tv normale?
- collegato a questo.. ho letto che la registrazione USB non è ancora attiva e la attiveranno. la guida EPG funziona bene? sarà collegata alla funzione di registrazione? cioè nel senso.. leggo sulla guida e premo REC e lui me lo registra?
grazie mille per le risposte. Comunque prenderei KDL43W809