Visualizzazione Stampabile
-
:ot:
Citazione:
Originariamente scritto da
EGIDIO
Ad ogni modo io ormai scarico solo mkv...
Citazione:
Zengan
... specialmente se scaricato dal web e rippato con chissà quale codec, l'importante è che legga bene almeno i principali formati.
a parte il fatto che non credo che discutere di queste cose apertamente sia conforme al regolamento del forum ma ... non provate un minimo di ... vergogna? ormai si trovano film in BD a 4,5,6 € basta evitare le novità. Massima qualità minimo sbattimento. Senza contare che gli HDD per l'archiviazione mica te li regalano. Scusate non ho resistito ;)
(detto questo: amici come prima)
-
Citazione:
e.frapporti
ecco perchè c'è voluto parecchio tempo!
ma non puoi collegare al web direttamente la TV? poi fa tutto da sola!
Sì sì, certamente!Dovrebbe essere il sistema migliore, anche se, data la dimensione dei file da scaricare, ci potrebbe volere un pò di tempo. Siccome non ho ancora il tv volevo scaricarmeli nel frattempo e una volta arrivato l'apparecchio, installarli da usb evitandomi l'attesa del download. Tutto qui. Ma penso che opterò per l'autoaggiornamento.
-
Citazione:
EGIDIO
Ad ogni modo io ormai scarico solo mkv
Devo purtoppo constare che ormai per molti il pudore non esiste più.
Fai una cosa proibita, infrangi una Legge, va bene, a casa tua puoi fare quello che vuoi, ma almeno il pudore, se non il buon senso, di non dirlo pubblicamente, come se fosse una cosa normale, magari di cui vantarsi: "IO sì che sono furbo, IO sì che so come si vive, IO non sono stupido, perchè devo pagare quando posso tranquillamente rubare?".
Amara constatazione, poi si viene a discutere se il tal file si vede o meno, perchè non si sà neanche come metterci mano e si compra il bel "TV piatto" perchè così ci si può vedere quanto appena si è riusciti a "tirare giù" sempre infrangendo le Leggi.
Bel comportamento, veramente da vantarsi.
Ti ricordo che in questo Forum non si tollera in alcun modo la pirateria.
Ultima cosa, evita di replicare dicendo che scarichi solo filmati liberamente disponibili e non soggetti alla normativa sul copyrght o qualche altra fantasiosa scusa.
-
Perchè, MKV è illegale? Oh cacchio ... Houston, abbiamo un problema ... :eek:
-
Citazione:
e.frapporti
non provate un minimo di ... vergogna? ormai si trovano film in BD a 4,5,6 € basta evitare le novità. Massima qualità minimo sbattimento. Senza contare che gli HDD per l'archiviazione mica te li regalano. Scusate non ho resistito
Quoto ogni singola parola ma tanto è solo fiato sprecato, l'italiano anche se trovasse un BD a 1 cent preferirebbe comunque scaricare il film piuttosto che comprarlo solo per il gusto di autocompiacersi e sentirsi più furbo per aver risparmiato quell'unico e insignificante centesimo. Popolo di capre ignoranti (e lo dico, ahimè, da italiano)
-
... beh, c'è anche la fatica di dover uscire a comprarlo .... ;) e comunque stiamo andando OFF TOPIC ...
-
Ho visto ieri il W705 50" in offerta da Euronics ed ero molto tentato.
Poi qui leggo che forse i modelli W815 e W828 sono decisamente superiori.
Che fare?
Mollo il W705 e mi metto alla ricerca degli altri due modelli?
-
Citazione:
drjackomo
Ho visto ieri il W705 50" in offerta da Euronics ed ero molto tentato.
Poi qui leggo che forse i modelli W815 e W828 sono decisamente superiori.
Che fare?
Mollo il W705 e mi metto alla ricerca degli altri due modelli?
l'ho preso io l'altro ieri...rimarrai stupefatto, fidati ;) i modelli da te citati hanno "praticamente" soltando il 3D (e pure scrauso a quanto pare) in più...il pannello è praticamente lo stesso, se non ti frega del 3D prendi il 705...
-
qui tra 2 giorni ( 18 set ) sparisce canale 5 hd. ho provato a sintonizzare il singolo canale ma NON sembra nadare nulla !
qyalcuno sa come si sintonizza un SINGOLO canale ?
help raga ....
-
Citazione:
valerio231075
Credo vada chiarito che questo tv ha una versione limitata del motion flow presente sulle serie superiori. Praticamente il Led Motion equivale alla modalità Motion Flow / Moto che i possessori dei Sony evitano come la peste per l'eccessivo tremolio dell'immagine a filtro attivato e per il drastico calo di luminosità .
Meglio tenere su off questa fu..........[CUT]
Ok, arrivato oggi il nuovo tv, tutto bellissimo, immagini stupende con nero eccezionale come previsto. ora però alcune domande.
1.Come eliminare i banner pubblicitari che ogni tanto appaiono? (tipo "vai su infinity" ecc.)
2.Da dove si disattiva (se possibile) il sensore luminosità citato nel post 77 di EGIDIO?
-
Citazione:
Zengan
Ok, arrivato oggi il nuovo tv, tutto bellissimo, immagini stupende con nero eccezionale come previsto. ora però alcune domande.
1.Come eliminare i banner pubblicitari che ogni tanto appaiono? (tipo "vai su infinity" ecc.)
2.Da dove si disattiva (se possibile) il sensore luminosità citato nel post 77 di EGIDIO?
tasto apps/SEN...vai su tutto a destra su impostazioni (sarebbe la cassetta degli attressi affianco al punto interrogativo), seleziona IMPOSTAZIONI SISTEMA, poi ECO e da li disattivi il sensore di luminosità =)
-
Ciao, quando usci il W7 e W8 andai subito a vederli in negozio, il problema è che il W7 da 42" era affiancato al W8 da 55", e quindi mi pareva che il W8 fosse migliore come dettaglio e movimenti meno scattosi..
..inoltre ricordo che il 55" avesse il motion flow settabile su fluido,ecc... mentre il W7 no.
Hanno introdotto qualche aggiornamento per regolare a orpprio piacimento il motion flow?
Il tv lo uso 75% gaming il resto film e tv con ddt, non vorrei mai che nei gioci essendo che ha il motion flow "auto" potesse dare problemi come microscatti,ecc...
Ps: [cut] Questa è una Discussione Ufficiale dove non si fanno prezzi ne si parla di consigli sugli acquisti, chiaro?
ellebiser
-
Citazione:
Gio.jbl.Harman_kardon.09
Ciao, quando usci il W7 e W8 andai subito a vederli in negozio, il problema è che il W7 da 42" era affiancato al W8 da 55", e quindi mi pareva che il W8 fosse migliore come dettaglio e movimenti meno scattosi..
..inoltre ricordo che il 55" avesse il motion flow settabile su fluido,ecc... mentre il W7 no.
Hanno introdotto qualche ..........[CUT]
il mio w7 da 50 pollici ha il motionflow settabile su fluido. Però non so darti conferma per quanto riguarda il 42...inoltre, ovviamente, è settabile anche su off. [cut] stesse indicazioni valide per il post quotato.
-
Citazione:
EGIDIO
tasto apps/SEN...vai su tutto a destra su impostazioni (sarebbe la cassetta degli attressi affianco al punto interrogativo), seleziona IMPOSTAZIONI SISTEMA, poi ECO e da li disattivi il sensore di luminosità =)
Grazie Egidio, ho risolto!
-
Citazione:
EGIDIO
il mio w7 da 50 pollici ha il motionflow settabile su fluido. Però non so darti conferma per quanto riguarda il 42...inoltre, ovviamente, è settabile anche su off. 400-450 per il 42 non penso per fine anno, magari l'anno prossimo inoltratissimo.
eh pare che sul w7 e w8 il motion flow settabile lo abbiano messo solo sui grandi tagli :( (quindi sopra il 46" mi pare :( )
per conferme sul motion flow settabile attendiamo i possessori del 42" ;)
[cut] al prossimo scatterà una sanzione.