831,se mettono ancora piu' extra dovrai prenderti le ferie...:D
Visualizzazione Stampabile
831,se mettono ancora piu' extra dovrai prenderti le ferie...:D
:D :D :D
comunque potrebbero approfittarne per aumentare finalmente gli strati dei BD da 2 a 4...
Un po' alla volta si vedono tutti.Citazione:
Originariamente scritto da truten
Io in generale odio gli extra, sono noiosi e di scarso interesse, ma quelli presenti nella vecchia extended di LOTR erano davero belli!! ;)
...Invece gli extra sono molto importanti, soprattutto per opere come questa, ed andrebbero sempre guardati con attenzione, poichè è anche grazie a loro che si riescono ad approfondire ed a scoprire dettagli molto importanti di un opera, al fine di comprenderne meglio i significati che a volte sono ben celati!!..;)
Vero Jesse i vari speciali specie nelle versioni Dvd estese erano un capolavoro assurdo,quelli del ritorno del Re' sono incredibili e molto emozionanti e toccanti.
Aggiungo che meritano di essere visti e rivisti,per rendersi conto di cosa ha significato questo progetto e questi film e di quante persone ci hanno lavorato tra pre e post produzione,cosa che ancora oggi io non riesco a quantificare nonostante abbia visto la trilogia e speciali davvero tantissime volte,sicuramente rimarra' un progetto titanico assolutamente irripetibile.
direi che per questa funzione i libri sono insostituibili. anche se poi si rischia di restare delusi della (inevitabile) pochezza del film al confronto.Citazione:
Originariamente scritto da jesse-james
...Verissimo e giustissimo...ma bisogna anche ricordarsi che molto spesso "La forza delle Immagini" (anche se non riporta completamente tutti i fatti in origine), supera di gran lunga quella dell'immaginazione!!.. Poichè è quest'ultima che molto spesso si unisce e va in supporto alla prima, aiutandoci a comprendere ed a immagazzinare tutto, in maniera più approfondita!!..;)
Io la penso esattamente al contrario. :)
...Il mondo è bello perchè è vario!!.:D
Verissimo, ma seguendo un filo logico dovrebbe essere la forza delle immagini a supportare quella dell'immaginazione aiutandoci nella comprensione e nel ricordo di quanto elaborato e non il contrario (nel senso che l'immaginazione è molto più potente delle immagini che però aiutano meglio a comprendere e ricordare)... Ma stiamo andando troppo OT mi sà. :D
...assolutamente d'accordo, ma la visione , il guardare , da vita a nuovi spunti per l'immaginazione!.. E cos'è l'immaginazione (in questo caso), se non il frutto di quello che la nostra mente ha immagazzinato nella visione!!??
Naturalmente ti parlo nel caso specifico e;) legato all'opera in questione!.
Altrimenti in altri casi le varianti sarebbero molteplici se non infinite in cui ovviamente, l'immaginazione ha (ed avrebbe) "Il" ruolo primario e più importante di tutti!!.;)
Comunque hai ragione , sono discorsi troppo complessi da affrontare a quest'ora...e soprattutto in questa sede!!.::))
wou, già salito di prezzo!Citazione:
Originariamente scritto da cayolargo
era in prenotazione inizialmente a 59 euro, è già a 69 :rolleyes:
mi sapete dire come funzionano i 2 bd a film? uno è per altri extra e l'altro per il film?
No, forse non ti bastano già 9 DVD 9 per gli extra???:D
Ogni film sta su 2 BD. Come per l'EE in DVD.
Ciao, puoi postare il link dell'offerta tedesca? Grazie. Ma in Italia siamo sempre gli ultimi con le nuove uscite?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978