Visualizzazione Stampabile
-
Grazie grazie e ancora grazie da parte mia e del mio Pana.:p Ore di gioco non stop tutti i pomeriggi(son bloccato in casa dal gesso),ritenzione varia anche marcata (maledette sh e la mania di fare gli hud bianco accesso)ma prima di andare a dormire dentro il dvd e il mattino voilà televisore bello lindo!!!!:yeah: Con altre "cure" non ottenevo risultati cosi rapidi;)
-
sono niubbio.
io ho un 46 vt20 da 3gg cosa devo scaricare?
ogni quanto lo fate sta cosa?
-
io ho scaricato la versione 5.La scarichi,estrai l'iso dalla cartella compressa,la masterizzi su un dvd, la metti nel lettore dvd(io uso la ps3),play e fine.Il primo utilizzo tienilo d'occhio per vedere che non faccia bizze col lettore dvd che se si blocca fà più danno che altro.
Io ora che abuso della tv ogni sera lascio su il dvd in rotazione mettendo stand by automatico della tv a 4 ore e al mattino è tutto bello pulito.(vt20 con sulle spalle + o - 1500 ore di utilizzo)Penso che per un uso normale della tv una volta a settimana sia più che sufficiente.
-
:Fantastico!! Sembra che gli unici sfortunati a non trarre beneficio siano i possessori del g20 :boh:
-
domanda
ciao picander ho una domanda per te.ho un 55d7000,la tv va alla grande,ho pochi problemi,clouding leggero e i coni di luce agli angoli,la domanda è questa:ho letto del tuo cilco di pulizia,nonostante sulla tv non sono impressi segni,mi consigli ugualmente di effettuare la pulizia?grazie
-
Il ciclo di pulizia serve per i problemi di ritenzione/stampaggio di tv plasma.
Non può nulla per i problemi di clouding di tv lcd.
-
domani lo faccio girare un po' sul nuovo 65VT30, che dite? male non gli farà no? :)
-
io non ho mai capito una cosa.... in che modalità immagine va effettuata la pulizia? dinamica, normale, thx etc.etc.
-
io consiglio sempre dinamica con valori spinti di contrasto e luminosità....cioè tutto a manetta:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
io consiglio sempre dinamica con valori spinti di contrasto e luminosità....cioè tutto a manetta:D
:asd: sembra un led adesso...
spero di risolvere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Così quello che non s'è rovinato prima, con quel sistema lo mandi al macero! :(
-
Se l'immagine cambia continuamente come col dvd non c'è problema ad usare l'orribile dinamica
-
Citazione:
Originariamente scritto da Progressive
Così quello che non s'è rovinato prima... lo mandi al macero! :(
sono anni che uso questo sistema e i miei plasma sono perfetti...anzi migliorano con il tempo....dirò di +...consiglio un mini ciclo alla settimana a prescindere....quindi mi spiace ma è il sistema migliore e se si vuole un buon risultato ovviamente i valori debbono essere spinti.....non solo aggiungo che con quei valori spinti è meglio in assoluto una schermata bianca rispetto ad altre cose...risolve prima e meglio....
-
vi aggiorno sulla mia situazione:
- in alto a sinistra ho un bel cerchio del menù di un gioco.
- in alto a destra ho il logo di canale 5 HD :mad: (canale visto solo durante il TG5 e per poche volte)
Tali loghi li vedo solo su schermate chiare, bianche e azzurre.
Dopo un 15 ore di trattamento noto che il logo in alto a sinistra è notevolmente diminuito, quello in alto a destra è un po' restìo ma comincia a vedersi di meno.
Andrò avanti, il pannello non ha manco 500 ore... quindi spero di vincere :D
-
Se usi la schermana bianca fai molto prima di pionwas...che è lentissimo nei risultati