Visualizzazione Stampabile
-
Visionato ieri sera, sono pienamente daccordo con Renato_Blu
Preso a noleggio, video buono, e audio di tutto rispetto per essere DD (mi ero molto preoccupato leggendo i primi commenti ma l'ho trovato buono e dinamico al punto giusto).
Certo, l'audio HD e' ovviamente superiore ma ormai si sa'.....siamo obbligati ad accontentarci!!!:mad:
-
Visto questa sera.
Audio niente male, direi intorno all'8.
Video un pò inferiore alle attese. Ho notato delle morbidezze di troppo nella fotografia, voto 7,5.
Film, generalmente inferiore al primo. nella prima parte l'ho trovato poco emozionante. Si riprende, e bene, nel finale. Voto 7.
-
Video in generale buono, in alcune sequenze sbalorditivo. (poi dipende anche dalla catena video - ma su questo si dovrebe aprire una discussione a parte) Voto medio 7,5. Audio buono 7. Film: degno seguito del primo. Buon divertimento : 7. Ovviamente guardatevi la sequenza dopo i titoli di coda:D
-
Scusatemi ragazzi,io lo sto vedendo in questo momento,ma solo a me ogni tanto il film si "blocca" per qualche istante in alcune scene??
Addirittura all'inizio del film,quando scorrono i titoli,il film si è proprio inceppato e ho dovuto skippare O.O
Ad altri è successo?
Lettore bluray LG BD350
-
Mi dispiace per il tuo problema, sul mio lettore (Pioneer 51-FD) nessun problema. Ciao!
-
ern89, è un problema probabilmente presente su tutti gli LG serie 3xx.
Dovrebbero rilasciare un nuovo firmware in data 15/10. Questa è un'informazione che ho trovato sul thread del 390. ;)
-
appena visto . appagante e in linea con il primo. carine alcune battute e niente male come film. audio e video io ,con la catena in firma li ho trovati ottimi. il video e' molto buono ,non eccessivamente razor ma di tutto rispetto e anche l'audio e' ben fatto anche se si tratta solamente di un dd.
quindi direi 7 per il film . 8 al video e 7.5 per l'audio.
-
L'ho visto un paio di volte nel week end...confermo che per me questo disco è da riferimento...segnalo alcuni punti in particolare:
VIDEO:
La scena iniziale di Tony sul palcoscenico della Stark expo è di una tridimensionalità incredibile, lui si stacca dallo sfondo stellato in maniera sublime.
I primi piani sui volti fanno emergere un dettaglio strabiliante, su alcune riprese soprattutto su Scarlet a parte il vedere distintamente i pori della pelle si vede addirittura il fondotinta (abbondante).
AUDIO:
La scena di lui che si getta in mezzo ai fuochi d'artificio è bellissima con questi botti profondi e veloci che arrivano da ogni parte della scena sonora.
Tutta la scena del circuito di Montecarlo presenta degli effetti bellissimi bassi profondi, grande dinamica...quando la macchina entra in galleria cosa vi sembra?
Ho notato che hanno posto particolare attenzione all'ambienza con il relativo riverbero, quando si entra negli ambienti il suono ci dà proprio l'idea di come dovrebbe suonare quel tipo di ambiente con un grande realismo...in particolare: la galleria di Montecarlo, la sala giochi di Stark con il ring, la stanza dove lui progetta e lavora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Ho notato che hanno posto particolare attenzione all'ambienza con il relativo riverbero, quando si entra negli ambienti il suono ci dà proprio l'idea di come dovrebbe suonare quel tipo di ambiente con un grande realismo...in particolare: la galleria di Montecarlo, la sala giochi di Stark con il ring, la stanza dove lui progetta e lavora.
E´quello che ho notato anche io rispetto ad altri film. Ottima ambienza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Audio 9
Audio 9... in inglese? Forse un pò troppo ma in ogni caso sarebbe meglio specificare perchè in italiano è penoso. :)
-
Non direi proprio che è penoso in italiano...
-
Proprio non capisco come si fa a definire scarso o "penoso" l'audio di questo bluray, ma le orecchie sentono bene? Vorrei che tutti i bluray fossero penosi come questo...
-
Nano70per me l'audio di questo BD è di tutto rispetto.
Almeno a volume discreto è un bel sentire.
L'Italiano come detto sopra è buono per essere un DD ma l'originale lo stacca di un bel pò.
-
Visto ieri pomeriggio,be che dire di questo BD che non si è gia detto??
IMHO siamo su alti livelli, il video è di ottima fattura,ma il comparto audio è quello che mi ha soddisfatto di più.
Ovviamente sto parlando del DTSHDMA,che risulta potente e ricco di effetti,per quel che concerne il DD in ITA non l'ho ancora ascoltato ma appena rivedo il film lo proverò.....ciaooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
L'ho visto un paio di volte nel week end...confermo che per me questo disco è da riferimento...segnalo alcuni punti in particolare:...
Scusa ma GLI SPOILER???? Facevi prima a scrivere tutta la trama! :mad: