[LG] Serie LE5308

cattivello82 ha detto:
Qualcuno mi può spiegare come fare per cambiare lingua ad un film che ho all'interno del mio hard disk e che riproduco tramite l'ingresso USB? perchè ho qualche film in doppio audio ma non riesco a cambiarlo. Grazie
Se non sono indiscreto quale hard disk USB hai collegato alla TV?

Ciao ho un hard-disk della Iomega precisamente lo Screen play Pro Hd, collegato tramite USB, si vede che è una favola e in più si comanda col telecomando della tv, l'unica pecca del tv è il fatto che si sentano solo i films con audio aac3 e non DTS.

Per me è un televisore discreto vale quello che costa, forse personalmente mi sarei aspettato qualcosina di meglio, ma questo forse è dovuto dal fatto che io lo uso prevalentemente col DTT. Quando però posso vedere qualche film in HD allora mi si apre il cuore.

cattivello82 ha detto:
Per me è un televisore discreto vale quello che costa, forse personalmente mi sarei aspettato qualcosina di meglio, ma questo forse è dovuto dal fatto che io lo uso prevalentemente col DTT. Quando però posso vedere qualche film in HD allora mi si apre il cuore.
sì a me non interessa vedere fonti in sd,lo uso principalmente per film bluray e giochi.quindi con le fonti hd è un buon tv?

La qualità intrinseca del TV è ottima (a mio parere).
La qualità finale dipende anche da altri fattori non imputabili al tv.

Con il DTT integrato ovviamente l'immagine dipende dal segnale di origine e dall'impianto-antenna casalingo: si va dallo scadente di certi canali locali, all'ottimo di altri nazionali (quando viene assegnata banda adeguata).
Il DTT-HD integrato si è dimostrato notevole in occasione dei mondiali.

Come sorgente dvd ho un dvd-recorder LG piuttosto mediocre. Personalmente non lo uso quasi mai (sfrutto il mio vpr in saletta HT), ma ho notato in generale che le serie tv in dvd (per es.: Bones) hanno una resa visiva fantastica, sembrano in HD.
Certamente non è merito del lettore dvd, quindi deduco che il tv ci metta del suo ...
Con i film normali in dvd non mi è parso di notare lo stesso strepitoso risultato.

Stai tranquillo, è un buon acquisto che ti darà soddisfazioni nel tempo.

MauMau ha detto:
La qualità intrinseca del TV è ottima (a mio parere).
La qualità finale dipende anche da altri fattori non imputabili al tv.

Con il DTT integrato ovviamente l'immagine dipende dal segnale di origine e dall'impianto-antenna casalingo: si va dallo scadente di certi canali locali, all'ottimo di altri nazionali (quando viene assegnata banda adeguata).
Il DTT-HD integrato si è dimostrato notevole in occasione dei mondiali.

Come sorgente dvd ho un dvd-recorder LG piuttosto mediocre. Personalmente non lo uso quasi mai (sfrutto il mio vpr in saletta HT), ma ho notato in generale che le serie tv in dvd (per es.: Bones) hanno una resa visiva fantastica, sembrano in HD.
Certamente non è merito del lettore dvd, quindi deduco che il tv ci metta del suo ...
Con i film normali in dvd non mi è parso di notare lo stesso strepitoso risultato.

Stai tranquillo, è un buon acquisto che ti darà soddisfazioni nel tempo.
ciao,mi potresti dare un consiglio su come regolare colori e tutto in hdmi?

MauMau ha detto:
ciao,grazie del consiglio.però non trovo l'opzione " sensore luce ambientale ".dov'è?per la nitidezza quanto consigli di metterla dato che non ho sky e quindi non posso fare il test per i bordi?e invece per l'uscita hdmi e quindi segnali solo hd cosa consigli?e per avere il nero piu nero possibile?grazie

ps ho problemi a prendere i canali col dtv integrato.ne prendo neanche 10 e non si vedono,mentre col decoder esterno ne vedo molti di piu e si vedono senza problemi.cosa può essere?altra cosa,ho notato che guardando gli mkv in hd,a volte ci sono dei miscroscatti.strano.col precedente tv full hd samsung ( che non aveva il supporto ai 24p ),non scattavano mai.come risolvere?i video li guardo collegando la tv al pc via cavo dvi-hdmi

Ultima modifica:
Qualcuno può darmi un consiglio su come poter sentire la tv al il mio home theatre che purtroppo non ha l'ingresso audio digitale? avete dei consigli da darmi grazie?.

posseggo questo tv (47 ) da alcuni giorni e le mie impressioni sono abbastanza buone .Abituato ai plasma all'inizio quel senso generale di annacquamento e nebbiolina delle immagini mi ha un pò spaventato. Chiaro che c'è una differenza abissale fra la visione fra antenna e sky hd ! per il resto bisogna perdere un pò di tempo e cercare i settaggi che soddisfano di più. io personalmente ho notato che tutti migliorano sensibilmente se si spegne completamente il RISPARMIO ENERGETICO .
ciao

onlyinter ha detto:
posseggo questo tv (47 ) da alcuni giorni e le mie impressioni sono abbastanza buone .Abituato ai plasma all'inizio quel senso generale di annacquamento e nebbiolina delle immagini mi ha un pò spaventato. Chiaro che c'è una differenza abissale fra la visione fra antenna e sky hd ! per il resto bisogna perdere un pò di tempo e cercare i settaggi che soddisfano di più. io personalmente ho notato che tutti migliorano sensibilmente se si spegne completamente il RISPARMIO ENERGETICO .
ciao

Io posseggo il 42 di questa serie, un buon compromesso e' di utilizzare il risparmio energetico al minimo, buona parte dei programmi che vedo sono su sky hd, chiaro che quando mi capita di passare su qualche tv locale del DT mi sembra di entrare in un'altro mondo ....

Purtroppo mi sono arreso .....Dopo alcuni giorni a cercare il settaggio giusto non ho trovato il giusto compromesso .Ma penso sia colpa mia e non della tv.Dopo anni di abitudine al plasma non riesco a farmi piacere l' LCD . Riportato al CC e preso il PANASONIC TX P50 VT20 plasma . 1000 eu in più ma recensioni molto buone (vedi ultimo n. di AV-MAGAZINE ).
Speriamo bene
ciao

Ragazzi scusate,

ieri ho acquistato il tv led in questione e personalmente sono rimasto molto soddisfatto sia della resa in sd che in HD.
Proprio per il motivo che questo tv legge i divx HD dalla chiavetta USB, ho intenzione di acquistare un bel Hard disc in modo da caricare miriadi di film anche a 1080p.
Qualcuno sà se questo tv da problemi con i nuovi HDD senza alimentatore esterno (presa normale)?
Praticamente quelli che si autoalimentano da USB...

Grazie infinite