ciao, io ho il tuo stesso ampli, e l'audio e ottimo con attacato il sudetto lettore...caricamenti dischi abbastanza veloci, per il resto leggi su che ce un po tutto spiegato
Visualizzazione Stampabile
ciao, io ho il tuo stesso ampli, e l'audio e ottimo con attacato il sudetto lettore...caricamenti dischi abbastanza veloci, per il resto leggi su che ce un po tutto spiegato
L'hai collegato con le prese analogiche?
Ho visto stasera l'era glaciale 3 in 3d col suddetto BR e il tv in firma!
Che dire fantastico è poco, veloce nella lettura immagine pulitissima.
Lettore fantastico.
Ho provato una miriade di file .Avi e .mkv Spettacolare!
provato solo audio tramite hdmi e ampli in firma
Salve ragazzi,ho appena finito di collegare il lettore con i cavi analogici in 5.1 solo che ho un problema,non mi funziona il subwoofer,qualcuno sa aiutarmi per favore?Ho provato tutti i modi,impostando i vari altoparlanti su piccolo-grande,impostando l'audio su PCM audiophile ecc...In qualsiasi caso il subwoofer non funziona.Premetto che con altre sorgenti oppure facendo il test con l'amplificatore il sub funziona perfettamente.
Grazie
per questo tipo di lettore vuole un attacco diretto il sub, molto probabile, non puoi gestire tutto tramite hdmi?
No perchè avendo una TV 3D volevo sfruttare l'audio tramite le entrate analogiche del lettore dato che il mio ampli non è hdmi 1.4.
Mi spieghi che significa per favore?Ho collegato le prese multichanel dell'ampli alle corrispondenti del lettore bluray,compreso il sub,cosa intendi per attacco diretto?Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
Grazie
per caso dietro il lettore ce qualche attacco solo per il sub?
No,c'è solo quello per l'audio analogico 7.1 dove c'è anche il sub.
Cmq ho riportato indietro il lettore e me ne hanno dato un altro(quello che ho portato indietro l'hanno testato davanti a me e anche a loro non funzionava il sub),con questo pare che funzioni anche se a volume molto basso,devo fare altre prove però.Il precedente lettore appena connesso ad internet mi ha avvisato di un nuovo aggiornamento,invece questo dato in sostituzione non mi avvisa di nulla,cmq al di la di tutto con questo pare che funzioni il sub.Stasera ho poco tempo per fare altre prove,sarò più preciso nei prossimi giorni.Utilizzando le uscite analogiche nel manuale c'è scritto che se si usano tali uscite di impostare come uscita PCM,è giusto?Così esce l'audio HD?
Grazie
giusto :_)
E' normale....dalle analogiche il sub esce a 10 dB in meno rispetto alle uscite audio digitali. Verifica se nell'ampli puoi impostare un gain di almeno 10 dB quando usi gli ingressi analogici multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
PCM o bitstream sono opzioni per le uscite audio digitali. Se esci in analogico, non hai la possibilità di settare nulla...uscirà sempre e solo nello stesso modo (ovvero preventivamente decodificato dal lettore).Citazione:
Originariamente scritto da Nejiro
Altra cosa sempre riguardo questo lettore,quello precedente appena effettuato il collegamento ad internet mi ha proposto l'aggiornamento firmware che ho puntualmente fatto,questo invece no,addirittura se provo a farlo manualmente tramite funzione del menù mi dice che il modello non corrisponde al firmware online,una cosa del genere,adesso non ricordo bene.
Unica cosa che posso fare è aumentare il volume di tutto l'ingresso multichannel,non credo ci sia la possibilità di regolare ogni singola uscita purtroppo.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
anche a me diceva cosi, tu prova piu volte te lo fara' fare, al massimo fallo manuale scaricando dal sito samsung :)
Signori, è questo il thread ufficiale per il 6900?
Vorrei sapere da voi possessori alcune informazioni, magari vi potete aiutare con il libretto delle istruzioni:
Quanto è la capacità massima degli hard disk che è possibile collegare al lettore? Ci arriva ai 2 TB?
Inoltre, se su questo disco ho dei film in blue-ray (iso oppure copie 1:1) questo lettore è in grado di visualizzarli?
Per ora grazie
no. I thread ufficiali stanno nella sezione appositaCitazione:
Originariamente scritto da Benna80
puoi facilmente scaricarlo dal sito di samsungCitazione:
che io sappia noCitazione:
perché dopo? fai un assegnino? :DCitazione:
scusa non ho saputo resistere... adesso potete bannarmi :p