[BRD] Transformers: La Vendetta del Caduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che ne devi avere di spazio per sistemare quel coso, e soprattutto di spazio che non sia visibile, visto che non è proprio il massimo come soprammobile da mostrare agli ospiti :asd::asd:

Non a caso proprio ieri sera ho montato una bella mensoletta sopra la porta d'ingresso della camera, mettendoci già su l'Esoscheletro del Terminator e le Limited di Angeli e Demoni e Batman TDK, guardacaso è rimasto giusto lo spazio per quel coso la :asd:

bradipolpo ha detto:
certo che ne devi avere di spazio per sistemare quel coso, e soprattutto di spazio che non sia visibile, visto che non è proprio il massimo come soprammobile

Ma quale spazio? Le dimensioni sono 19x14x15 cm, e francamente lo credevo pure io un po' più grosso. De gustibus, io lo trovo molto carino... per la rece, dovrete aspettare ancora un po', sono tornato tardi a casa ed ancora non parte la visione, ne ho solo visto 20 minuti oggi durante la pausa pranzo ed ammetto di essere rimasto piuttosto impressionato.

In attesa delle vostre recensioni (mandatemele in MP), mi sono portato avanti pubblicando la mia inerente alla versione USA, la trovate in prima pagina al post #2.

Chi mi dice se esiste una versione di questo titolo con Audio in Italiano presentata in Amaray 14 ?? :confused:
Ho il primo Transformer proveniente da UK e con custodia in questo formato e vorrei affiancarci il secondo senza cambiare tipo di confezione ... :p

Grazie a TUTTI per il calore e l'affetto scritto e dimostrato anche in MP ;)

In merito alla mia domanda, forza ! Che mi prude il mouse e voglio ordinare questo Tr2 in Amaray 14.
Lo vidi a Cinema questa estate e in BD dovrebbe uscir fuori un Reference assoluto se lo hanno fatto a dovere :cool:
Ricordo un puch e una tridimensionalità notevole nonostante il Cinema non fosse al Top :p
Poi ... oltre alla oramai nota Megan .... ;) vogliamo parlare di quella "Che sa di Gasolio" ?? :eek: :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.