Considerazioni sul nuovo 40" serie 7:
AUDIO : TruSurroundXT mi aspettavo sinceremante molto meglio...il consiglio e' sempre quello di avere un buon amplificatore con casse collegato.Si sente meglio con il SONY CRT TRINITRON che hanno a casa i miei.
ANALOGICO : Purtroppo ho un pessimo segnale di Antenna (cono in un nuovo condominio).Premetto che usero' sempre SKY o DTT.
La resa quindi per me non e' affatto buona, ma dipende dall' antenna condominiale.
DTT : Giudizio Buono.
La resa in DTT e' abbastanza buona, non siamo alla perfezione assoluta dei tradizionali CRT ma apportando quanche modifica, si riesce a vedere decisamente bene.
Es : Io non riesco a vedere le trasmissioni distorte sia in 16:9 che Wide Zoom che Zoom.
usando la sivuale tradizionale 4:3 che e' pure appena piu piccola, si rinuncia a qualche Pixel inserendo le 2 barre laterali, ma l' immagine a questo punto diventa perfetta.
Anche qui purtroppo sempre per l' antenna non ho molti canali DTT (circa una ventina e manca completamente la RAI).Cmq buono.
MYSKYHD : Mi arriva martedi mattina. Non ho dubbi che sara' perfetto.
Qui mi pronuncero' martedi.
WISE LINK PRO :
DIVX : Eccezionale la resa e partono tutti senza intoppi, ne ho provati una decina su USB PEN DRIVE da 8GB.
TS : Partono tutti.Resa mastodontica senza scatti.100HZ su Medio.
MKV : ne ho provati circa 20. Niente da fare non funzionano.
VOB (DVD) : Ho potuto provarne solo uno, oggi provero' il secondo.
Purtroppo via USB con il wiselink non e' possibile settare la risoluzione come con tutte le sorgenti SCART e HDMI, ha un menu a parte che permette solo "risoluzione originale" (quindi piccolissima) oppure "adatta".
Facendo Adatta ieri su un DVD di prova caricato sulla PEN Drive, non mi e' clamorosamente andato a tutto schermo!!!!! "£!£!"£"!
C'erano delle bande nere sui 4 lati addirittura.
Oggi faro' la stessa prova con un altro DVD sempre su PEN DRIVE e cediamo cosa succede.Se la cosa si conferma sarebbe una pecca grave, anche se cmq i DVD li guardero' sempre e solo con la PS3 che permette di settare tutto.
Purtroppo la mia prova e' per ora quindi incompleta dato che mi mancano ancora PS3 e MYSKYHD (scusate se e' poco), ma sono cmq le due sorgenti che si conoscono meglio e che si sa che vanno in maniera eccezionale.
La curiosita era invece data dalla prova in analogico e DTT dove nei centri commerciali il TV non lo si vede mai cosi.
Postero' in seguito le impressioni sulle ultime due sorgenti.
Resto in attesa di sapere come selezionare i canali digitali senza usare la totella ma premendo il numero direttamente.
rgianni e animao aiutatemiiii !!!!