Scusate, ma le sr, si possono montare a 2 metri di a altezza?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma le sr, si possono montare a 2 metri di a altezza?
Certo, anche se un po meno in alto sarebbe meglio.....1metro sopra l'altezza orecchio sarebbe l'ideale.
Se non vedo è difficile dirlo.....ma penso che anche tu sia in grado di trovare la posizione ideale, poi lo puoi far girare e vedere dove rende meglio.
Ma invece a livello di qualità e... punch è meglio il PB12-PLUS o l'hrs12? Tanto come prezzo siamo più o meno lì...
L'HRS è molto controllato.....penso sia l'unico vantaggio a suo favore, ma per il resto io non ci penserei un minuto ad andare sul PB.
Per me le Dimensioni contano.
Eh... lo vedo :D
ok grazie, mi informerò un po' sull'argomento e intanto comincio a riempire il dindarolo
Stavo pensando anche io di passare al PB13 Ultra.;)
Sì, ok, ma la prova di prima è con una coppia di RB-81, e non con un singolo diffusore. Io pensavo addirittura, nella mia follia, di prendere un ulteriore RF-82 e sdraiarlo sotto al tv ...
Non è una follia.....l'unica follia sarebbe metterla "Sdraiata".
Sulle pareti laterali, non dietro, se non ho capito male.
Dipende dal tipo di diffusori e dalla configurazione dell'impianto.
@marzapower:
se vuoi mettere una Rf 82 come centrale e sdraiarla,ricordati che il tweeter deve stare al centro.
Sdraiarla è completamente illogico, cambia anche la dispersione del tweeter.....lasciate perdere...
Ma il 64 vi fa così schifo? A me per il tempo che l'ho avuto non è sembrato tutto questo dramma anzi......