Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabio656
è come se fosse stato implementato una sorta di "total dimming"... ovviamente non local dimming (piu' preciso e definito), ma uno sorta di spegnimento automatico della retroilluminazione nelle immagini molto scure, lasciando "acceso" solo il punto dove si trova l'immagine...
peccato che nel 3D dove il clouding si nota di più questa cosa non si possa attivare! ( a proposito hai fatto le prove 3d? e la conversione?)
non ho ancora capito perchè il precison dimming con la conversione si possa attivare e con il nativo no!
non lo possono attivare con gli aggiornamenti?!?
in ogni caso continuo a dire che se implementassero la funzione di downgrade saremo tutti più tranquilli!
-
alessiocina, ma tu hai il c7000? l'hai notato anche tu?
riguardo il fatto che i filtri del nero vengono disattivati col 3d dandoci un nero opaco e nuvolettoso è ancora da capire.............:rolleyes:
-
Citazione:
alessiocina, ma tu hai il c7000? l'hai notato anche tu?
riguardo il fatto che i filtri del nero vengono disattivati col 3d dandoci un nero opaco e nuvolettoso è ancora da capire.............:rolleyes:
no c8000.. la funzione smart led è attivabile nel 2D e nella conversione in tempo reale ma non nel 3D nativo dove il clouding è peggiore! assurdo! visto che tra l' altro è l unica cosa in più di questo modello rispetto al 7000!
-
e mo' proviamo questo firmware.... non so resistere :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da alessiocina
no c8000..
ah, allora niente. :)
comunque ne sono quasi sicuro, ormai è 1 mese che ho questo tv, l'avrei notato anche prima se c'era!
mi sembra una sorta di local dimming + casareccio :p .
Abbassano automaticamente la retro sulle immagini scure per "nascondere" il clouding :p
aspettiamo qualche possessore del c7000 :)
-
Citazione:
ah, allora niente. :)
comunque ne sono quasi sicuro, ormai è 1 mese che ho questo tv, l'avrei notato anche prima se c'era!
mi sembra una sorta di local dimming + casareccio :p .
Abbassano automaticamente la retro sulle immagini scure per "nascondere" il clouding :p
aspettiamo qualche possessore del c7000 :)
Interessante... ;)
Qualcuno con il C8000 può effettivamente confermare? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Interessante... ;)
Qualcuno con il C8000 può effettivamente confermare? :confused:
non vorrei che sia una cosa solo del c7000, voi già avete il local dimming...servirebbe a poco...
-
Citazione:
non vorrei che sia una cosa solo del c7000, voi già avete il local dimming...servirebbe a poco...
Già... magari qualche miglioramento sul fronte clouding c'è stato anche per noi...
Lord... cosa ci dici? :D
-
aggiornato!
ho aggiornato anch'io il fw 3009, vi do le mie impressioni piu' tardi, per ora non vedo niente di eccezionale, ma devo fare qualche test anche con il 3D,invece vi giro una domanda......il logo di italia 1 come si vede a voi rispetto a prima?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
ho aggiornato anch'io il fw 3009, vi do le mie impressioni piu' tardi, per ora non vedo niente di eccezionale, ma devo fare qualche test anche con il 3D,invece vi giro una domanda......il logo di italia 1 come si vede a voi rispetto a prima?
Fatto a me non è cambiato un piffero :cry: domani assistenza....questi micca sanno che spaccaballe che sono,io voglio e pretendo al TV che ho comperato,non questo buon surrogato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da abra73
Fatto a me non è cambiato un piffero :cry: domani assistenza....questi micca sanno che spaccaballe che sono,io voglio e pretendo al TV che ho comperato,non questo buon surrogato.
Nè migliorato nè peggiorato abra?
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Nè migliorato nè peggiorato abra?
Con la tv normale nulla,nel senso che differenze non ne ho viste,devo ancora provare con i bluray e 3D però.
-
Dopo il frettoloso giudizio,di qualche post indietro su questo aggiornamento,ho resettato e mi sono ricreduto.
Sicuramente migliorata la definizione generale in HD (SKY e Blu-ray) e con il Digitale Terrestre, che la profondità,probabilmente il tutto è ricondicibile a una migliore gestione del nero.
Devo ancora verificare il 3D,comunque consiglio di aggiornare e poi resettare con il tasto exit,i miglioramenti rispetto al 3008 sono evidenti,almeno sul mio pannello.
-
benissimo Otto, quindi reset obbligato! adesso aspettiamo altre prove del 3d e anche come conversione ecc.. se domani nessun giudizio è negativo aggiornerò anche io ma solo se ci sono miglioramenti assicurati che per rimanere come sono adesso allora non rischio :D
-
Raffica di .....
@Lord1975, mi passi il post, dove hai messi i tuoi settaggi? tnx :) potresti metterlo in firma :o
Da chi prendi i BD? per ora mi sembra il migliore "l'amazzone" cosa ne pensi o ci sono siti migliori per gli acquisti?
Di dove sei...basta la regione, Lord1975
Aspetto altre impressioni sul 3009...poi aggiornero'
Sto guardando alcuni film in SBS, i migliori poi passano in BD!!
Di solito li prendo in offerta, a parte alcuni DVD che ho comprato in piena crisi 'acquisto ossessivo compulsivo' :)
La mia piccola videoteca... http://imageshack.us/photo/my-images/857/dscn3501g.jpg/
Il TV, con angolo divertimento :)
http://imageshack.us/photo/my-images/231/dscn3504.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/831/dscn3502d.jpg/
Ho messo la richiesta, per PopcornTV, come ...suggerito, sei riuscito a fare la registrazione? io No...bha..riprovero' piu' avanti
Lillo2k1