Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gioker
Fatto! Loro hanno risposto: "arriviamo".
Speriamo.... Ciao! ;) :D
Ottimo giocker! Più siamo meglio e' ... Poi parliamoci chiaro sarebbe un servizio in più per il nostro tv! Un servizio che pare ci forniranno a breve... Non vedo l'ora di vedermi film, musica, sport e molto altro aggratis!! Aiutami per favore a spargere la voce se puoi.. Grazie!
-
ciao a tutti.. ritornando sul discorso degli hd collegati al Tv.. avete per caso ripratito il disco?? oppure non vi frega niente della funzione timeshift? o non registrate dal tv???
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinnax
ciao a tutti.. ritornando sul discorso degli hd collegati al Tv.. avete per caso ripratito il disco?? oppure non vi frega niente della funzione timeshift? o non registrate dal tv???
Basta semplicemente partizionare l'Hard disk in due partizioni. Poi avviare il timeshift scegliendo quella dove avverrà il timeshift. Ne riconoscerà due unità separate: una per inserire film o altro e l'altra per il timeshift appunto. Ricordati che quando metterai nuovamente l'hd nel pc per inserirci altre cose, tipo film (una volta formattato dal timeshift) che ti chiederà di riformattare la parte (perchè non la conosce), tu digli chiaremente di no... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da vircla
grazie pooh81 ho scompattato su pen drive ed è andato tutto ok...
pooh81, ho dimenticato di chiedere ancora una cosa, se il ps50c7000 è in una casa dove non c'è internet, si può adoperare una chiavetta? se si quale e come fare, oppure ci vuole per forza un ruter?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rinnax
altra domanda.... mi confermate che qualsiasi hd esterno funziona con il c8000 basta che sia autoalimentato??? qualcuno ha fatto con successo la ripartizione dell'HD per la lettura dei dati e la scrittura del timeshift???
grazie :D
Si io ho un tera ripartito 300(registro) 700 Leggo e non ho avuto problemi
A parte il bug della chiudi plus per la registrazione ( di cui però non vedo nessuno parlare ....)
Ciao
-
ok perfetto... oggi ritiro l'hd e domani lo formatto..... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Quindi bagnato con acqua del rubinetto? Per quanto tempo? E come hai asciugato poi? Hai provato a controllare anche oggi? Sono rimasti i miglioramenti? ;)
Spieghi esattamente la procedura...???? Siamo tutti in trepidante attesa... :)
Fanti state calmi ad usare acqua su questi monitor il panno all interno della tv va solo inumidito per pulire la cornice evitate di fare danni.
-
ragazzi invece di massaggiare la tv fatevi massaggiare da qualche bella ragazza :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
ragazzi invece di massaggiare la tv fatevi massaggiare da qualche bella ragazza :D
Ben detto neardark! :D Piuttosto perchè non chiedi anche te al team di sviluppo di popcorntv se ci rilasciano una applicazione per i nostri tv.. Pare che stiano creando una nuova e interessante applicazione per i nostri beneamati tv...
Questo è il link io e altri abbiamo già lasciato dei post
http://www.facebook.com/pages/Popcorn-TV/263792870530
:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Ben detto neardark! :D Piuttosto perchè non chiedi anche te al team di sviluppo di popcorntv se ci rilasciano una applicazione per i nostri tv.. Pare che stiano creando una nuova e interessante applicazione per i nostri beneamati tv...
lord ho fatto.dovro provarla su ps3 ma si vedono anche film 3d tramite la consolle?e la prima volta che sento di questo popcorn-tv
-
Citazione:
Bellisimo sito popcorntv...sarebbe manna dal cielo per il nostro internet@tv!!
-
Citazione:
chiesto! ..più siamo e meglio è!!!:read: :sperem:
-
Ciao ragazzi se qualcuno ha la possibilità ,può pubblicare la lista delle pen drive wifi compatibili con il 40c7000,visto che la nilox nn si riesce a trovare grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grogi
chiesto! ..più siamo e meglio è!!!:read: :sperem:
Graaandiiiiii!!! :D
-
Citazione:
Ho fato anch'io la votazione per Popcorn-TV......Speriamo bene :mano: :sperem: