Facendo i dovuti scongiuri io non ho mai avuto nessun tipo di problema:sperem: ed ho anche aggiornato più volte il firmware via usb.
Visualizzazione Stampabile
Facendo i dovuti scongiuri io non ho mai avuto nessun tipo di problema:sperem: ed ho anche aggiornato più volte il firmware via usb.
Evidentemente ci deve essere una partita di lettori difettosi: purtroppo certe cose possono succedere a tutti, basta vedere i notebook incendiari... :rolleyes:
Io segnalerei la cosa ad Oppo. ;)
un utente su avs dichiara di aver ricevuto questa risposta dalla Oppo in merito allo stock del 983
"The DV-983H will no longer be produced, as it will be replaced by the BDP-83, a Blu-ray player, in February or March 2009,
E' più che plausibile, se il nuovo BD avrà le stesse caratteristiche di upscaling dei DVD, che senso avrebbe continuare a produrre anche il 983, ad un prezzo pressochè uguale o comunque non così distante???
direi che c'era da aspettarselo, se è vero che usa lo stesso chip ABT del DV-983H e costerà 100-200$ in più ;)
Beh, a questo punto allora non lo vendo di sicuro, sarà un pezzo da collezione... :D
Io invece sto seriamente pensando a vendere il mio BD-30 ed a fare l'accoppiata Oppo... DV-983H + BDP-83...:D
Non mi tentare :D:D
Effettivamente viste le prestazioni del 983 che con alcuni DVD fà invidia a BD..... ecchi lo vende...me lo tengo stretto!!!!!!:D
Effettivamente viste le prestazioni del 983 che con alcuni DVD fà invidia a un BD..... ecchi lo vende...me lo tengo stretto!!!!!!:D
Ciao ragazzi,
sto avendo qualche problemuccio con il lettore della Oppo....
In pratica mentre guardo film o concerti saltuariamente avverto delle interruzioni brevissime (circa 1 secondo) dell'audio, e non riesco in alcun modo a capire a cosa sia dovuto.
Il lettore è collegato in HDMI all'Onkyo 906, tutto funziona correttamente, tranne queste perdite di audio che accadono in modo del tutto casuale, quindi non in corrispondenza del cambio di strato del disco (capita anche con dischi a strato singolo).
Ho provato anche a collegare l'uscita audio coassiale del lettore ma non funziona!!!
In pratica sull'ampli, come ingresso digitale dell'audio del DVD, ho impostato "coax1" invece che HDMI1 (che è dove è collegato anche il video), ma quando vado ad impostare sul menù del 983 "HDMI Audio" su OFF, l'ampli mi dice "no signal", cioè non riceve nulla dal coassiale....
Devo settare qualcosa sul 983 per fare andare l'uscita coassiale????
Sto diventando matto da due giorni..
Qualcuno ha delle idee??
Grazie.
Succede anche a me con i dvd film.
Anche io vorrei capire come mai, ho il lettore aggiornato, prima non avevo questo problema!!
Ma nemmeno a te funziona la coassiale???
Perchè io ho pensato che fosse un problema dato dall'HDMI, visto che quando stoppo il lettore, le scritte sull'ampli "lampeggiano" come se ci fosse instabilità di collegamento, poi quando il flusso audio riparte, funziona tutto normalmente ed i "lampeggiamenti" del display dell'ampli cessano.
Allora mi sono detto: faccio passare solo il video sull'HDMI, e l'audio lo porto con il coassiale.... ma nulla, non passa!!!!:cry:
Io ho problemi prevalentemente con i DVD musicali, ieri ho guardato due film, e non l'ha MAI fatto....
Sarà il caso di scrivere alla Oppo????
Purtroppo per problemi di lavoro ultimamente ci sto giocando poco, quindio non ho neanche aggiornato il fw: a questo punto attendo e sinceramente una letterina alla Oppo la manderei... :rolleyes:
E provare a ripristinare un vecchio firmware? Io personalmente non lo ho mai aggiornato con le beta test version dei firmware che ultimamente si sono rese disponibili, cmq sul sito Oppo è presente anche la versione 07-0619 che è un firmware non beta test...magari il problema si risolve...io ho quel firmware e non ho mai avuto questo tipo di problemi.