Non ricordo dove lo lessi, ma citava proprio così, che cambiava in base all'ora e/o stagioni non ricordo :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo dove lo lessi, ma citava proprio così, che cambiava in base all'ora e/o stagioni non ricordo :)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Cambia in base all'ora...alle stagioni te lo dico quando arriviamo all'estate :D
La play non riesce ad accedere al menù di 2 film in mio possesso: x-men 3 e fantastici 4, ne dall'inizio ne durante la visione. Faccio presente che ho aggiornato il sw oggi.
Qualcuno mi può aiutare a capire se è un problema relativo ai film oppure che altro?
Grazie
Kevlar che errore ti dà esattamente?
E' una cosa gravissima in quanto non si può selezionare il pcm lineare..
All'avvio entra direttamente nel film senza fermarsi nel menù, mentre durante la riproduzione mi dice "funzione non disponibile" o simile. Il bello è che ieri funzionavano benissimo prima dell'upgrade di sw, ma oggi nulla da fare dopo decine di tentativi.
Altra cosa strana è che 2 titoli hanno in comune la casa FOX.
2 sono le cose: o i film fox sono difettosi (remota) oppure la play è incompatibile con essi per ragioni ignote. Inoltre c'è il fatto del sw che potrebbe avere la sua rilevanza.
Se sono DVD provali con il lettore SD; se vanno allora è la consolle ritengo. Se son Blu Ray prendi il disco e la consolle e corri dal rivenditore per fare una prova con altri esemplari: come pretendi che ti possano dare una risposta online!Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
@kevlar si parlava di alcuni problemi del genere già con firmware 1.5 e certi dvd/bluray (non si citano i titoli). Probabilmente, tale problema è stato in parte risolto con il 1.6 ed è altresì possibile che abbiano causato problemi su altri titoli. :confused:
Io non pretendo nulla, era solo una constatazione che potrebbe riguardare anche altri...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Beh se fosse così sarebbe inaccettabile davvero:mad:Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
Citazione:
Originariamente scritto da djaykay
grazie 1000 man!!! ti farò sapere entro breve (prevedo sabato) :)
..domani mattina...non manca molto oramai.
nel negozio dove l ho prenotata è arrivata oggi ma io ho detto 23 e 23 sarà.
Alla fazzaccia di sony e dei suoi lanci..(
Not a problem ;) Giusto perchè hai una collezione di klipsch ;)Citazione:
Originariamente scritto da roundabout
Attenderò l'esito allora!
Grazie
anche io avrei dei piccoli problemi di connessione.
Io ed il mio vicino di casa, condividiamo una connessione wireless
Purtroppo dove è collocata la play3(ovviamente nel HT) il segnale è assente o a volte molto debole.
Stamattina ho provato a portare la play3 in camera, dove la connessione wireless è abbastanza buona e non ho nessun problema con il portatile.
Quindi ,provando la connessione wireless con la play3, quest'ultima si connette perfettamente.
Visto, che la play3 è obbligata ad essere nel HT, ho provato a condividere la connessione internet del portatile tramite la porta ethernet del portatile stesso con quella presente nella play3.
Impostando tutte le configurazioni automatiche, ad un certo punto il sistema della play3 fa un controllo dell'indirizzo IP...con esito positivo, ma dopo, con esito negativo la connessione internent, comunicandomi errore dns.
Ho fatto molte prove cambiando il dns in modo manuale...ma niente...sempre lo stesso messaggio.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo grande problema...oppure mi può proporre altre soluzioni?.
Grazie.
ma che vi dico,triste!! a pzza ungheria esterno negozio struttura con musica e immagini ps3,giornalisti e televisioni,bevande gratis Gadget 0..nemmeno un cappello o adesivo.
portate via avanti a me circa 10 pezzi in 15 minuti.Pensavo meglio,,a dimenticavo viene regalato un film a scelta Bluray.