concordo con te
Visualizzazione Stampabile
concordo con te
Se solo quello di dakkar trovasse il folder.jpg e le fanart da locale tramite codice IMDB toglierei direttamente meemovie
Era una richiesta :)???Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Dakkar
Beh diciamo di si! :D
A parte gli scherzi,
A me delle fanart via internet frega poco o niente mi scarico gli archivi che ogni tanto escono e le metto in locale e lo stesso vale per le cover.
Quindi se nel tuo plugin fosse implementata questa funzione che differenza ci sarebbe con moviemee?
Gli attori e qualche altra cosuccia.
Te la butto la così, non si potrebe spolpare il moviee mee solo per trovare queste ultime due cosette e fare un plugin a parte e implementare la ricerca delle fanart in locale e le cover dalla folder jpg o un immagine nella cartella del film?
Comincio a odiare moviemee! :D
SI, si potrebbe fare e non avrei grossi problemi (tranne che trovare un po' di tempo per farlo) a integrare tutto nel mio plugin.Citazione:
Il problema è che, poi, farei molta fatica a tenere il tutto aggiornato (basta che la pagina di IMDB cambi di una virgola e il plugin smette di funzionare...).
Se invece ci attacchiamo a una soluzione con una base di "utenti" molto vasta è decisamente più probabile che tale soluzione venga continuamente tenuta aggiornata (non dal sottoscritto).
Io potremi limitarmi a tenere aggiornato il grabber delle sole informazioni (poche) che necessitano di essere in italiano...
Insomma, il rischio è di fare un plugin che poi non potrei non riuscire a supportare adeguatamente.
Io vi suggerisco, per ora, di downgradare il moviemee alla versione precedente e... diamo tempo a walts81 di sistemare il suo plugin.
Se entro qualche settimana la cosa non si sblocca allora ne riparliamo.
Inoltre, ho preparato un grabber per 35mm.it da usare con moviemee 2.0. Secondo me è meglio di MyMovies. Se trovo il tempo aggiungo questo grabber all'importer vecchio (originaltitleimporter) e aggiungo anche la funzione sulle fanart e coverart che mi hai richiesto.
Ma, ripeto, il futuro secondo me è il moviemee 2.0.
Ultima cosa: non ho trovato da nessuna parte il rating in italiano (T, VM14, VM18, ...). Se per caso trovate una buona fonte per questa info fatemelo sapere!!!
Inoltre, un'altro campo un po' rognosetto da trovare è la tagline che deve essere sufficientemente corta (per entrare nella riga che Chrome 2 gli riserva).
Su MyMovies c'è ma non sempre (e a volte è troppo lunga).
Stesso dicasi per 35mm.it (c'è un po' più spesso ma a volte è più una shortoverview che una taglina).
Ho girato tutte le fonti che ho trovato ma non ho trovato niente di meglio. Per caso avete qualche fonte che mi è sfuggita?
Ciao,
Dakkar
Ho accidentalmente cancellato windvd dai programmi preconfigurati in playmee.
Qualcuno può cortesemente postare uno screen, così reinserisco le impostazioni?
Grazie.
non sta più funzionando il titleimporter di dakkar. non trova più niente. ho provato kung fu panda, trilli, deja vù e altri... ma niente.
è successo qualcosa?
Quando hai provato l'ultima volta?
Ieri mattina io ho importato 3 o 4 film e l'ha trovati tutti.
@Dakkar
Ho un idea, forse anche malsana, ma magari pure no.
Il problema principale di sviluppare un importer indipendente da quello che mi dicevi è il fatto che, come già successo altre volti il db viene cambiato in struttura e il plugin non trova più niente giusto?
Se cosi fosse perchè non fare in modo da poter impostare manualmente la struttura del db nelle config, in modo tale che se cambia qualcosa ce la andiamo a beccare da soli la cosa cambiata?
Non sarebbe fattibile?
@Dakkar
Ho deciso di mettermi giù a studiare un po di C.
Se ho problemi ti posso rompere?
Dove trovo il sorgente del tuo importer?(giusto per iniziare da qualche parte)
Ho provato ieri sera. bo, proverò a reinstallarlo
Nessun problema a disturbarmi! Sono un po' incasinato con il lavoro ma ti rispondo appena posso!Citazione:
Per quanto riguarda il sorgente del mio plugin te lo posso mandare se mi lasci in privato il tuo email.
Per la cronaca, ho sviluppato una nuova versione (che sto testando) che combina le due sorgenti (mymovies e 35mm).
Ti manderei il sorgente di quello che è più "aggiornato".
Rilascerò il nuovo plugin presto...
Ciao,
Dakkar
Allora, il punto è giusto ma secondo me impraticabile per un utente "medio"...Citazione:
Il plugin funziona usando le "Regular expressions" (REGEX).
Le REGEX sono quelle stringhe da modificare nel caso in cui cambi la struttura della pagina che contiene le info.
Il problema è che manipolare le REGEX non è proprio banale e non escludo che in caso di stravolgimenti seri (es. cambia anche l'url della pagina che contiene le info) non sia neanche sufficiente.
Ti invito, quando te l'avrò inviato, a dare un'occhiata al codice per capire di cosa sto parlando.
In ogni caso, ci ragiono/ci ragioniamo... magari troviamo una soluzione.
Ciao,
Dakkar
Steve,Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
se continua a non funzionarti fammi sapere.
Sto rilasciando una nuova versione, al limite aspetta che pubblico quella.
Ciao,
Dakkar
Si si aspetto volentieri la tua nuova versione