Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marcocivox
Per quel prezzo li vale eccome secondo me. Io li ho ricevuti appena oggi. L'audio è un DTS-HD Master Audio. Video finalmente con colori naturali, e non più con dominanti blu o verdi. Consigliatissimo.
Mi sa che la prendo, però a sto punto anche questa ? https://www.amazon.it/Hobbit-Die-Spi...8KHRSYX4&psc=1 come mai ha solo dolby digital italiano? Esiste una trilogia 4k Lo Hobbit con audio migliore? Comunque la copertina tedesca non mi garba, online ho visto che ce ne sono molte ma non fruibili subito...( bisogna registrarsi, ecc...). Se qualcuno ha già provveduto e vuole elargire...:D
-
La trilogia de Lo hobbit ha audio ITA DD5.1 e basta, su BD e BD4K, versione cinematografica o estesa che sia.
Comunque la trilogia de Lo hobbit ha il suo thread specifico, se hai dubbi o vuoi avere info, leggi lì
https://www.avmagazine.it/forum/144-...d-4k-lo-hobbit
-
@bradipolpo
Grazie, visto poco fa il thread dedicato, è fermo a maggio 2021...
Comunque per chi come me non ha nessun disco di Lo Hobbit, vale la pena acquistarlo là dove ho menzionato a 50 euri?
-
I thread non scadono mica ;)
I dischi de Lo hobbit sempre quelli sono, non cambiano: come ti ho detto, qui sei OT, continua in quel thread se vuoi info su Lo hobbit
-
Piccolo OT
A chi interessa cambiare cover della trilogia extended 4k versione tedesca (io non la digerisco), ne ho fatta una alternativa in inglese, me lo chieda in MP, ovviamente gratis.
-
Citazione:
marcocivox
Per quel prezzo li vale eccome secondo me. Io li ho ricevuti appena oggi. L'audio è un DTS-HD Master Audio. Video finalmente con colori naturali, e non più con dominanti blu o verdi. Consigliatissimo.
Ci sono differenze tra la versione Middle Earth e questa tedesca, sia per Ita che Inglese?
-
I dischi sono sempre gli stessi.
-
Citazione:
Luke C.
I dischi sono sempre gli stessi.
Quindi per 75€ + 50€ (per lo Hobbit) = 125€ si ottengono gli stessi dischi UHD+BD e versioni della Middle (183€ con una promo)?
-
-
No, lo Hobbit (versione tedesca) NON ha la lingua italiana sulla versione estesa, tranne che nel terzo capitolo.
-
Citazione:
marcocivox
No, lo Hobbit (versione tedesca) NON ha la lingua italiana sulla versione estesa, tranne che nel terzo capitolo.
Ah ecco perchè il prezzo dell'Hobbit è calato recentemente e quello del Signore degli Anelli è aumentato. Grazie della segnalazione che avevo già la coppia nel carrello.
-
Che fondoschiena io e marcocivox, abbiamo entrambi preso pochi giorni fa la trilogia 4k del signore a 60euri con cover personalizzata ...:D per la trilogia 4k hobbit attendo...
-
Citazione:
prunc
Si, extra a parte.
...e il digipack e l'unico anello, per quel che vale.
-
Visto che non ci sto capendo nulla, esiste un'edizione in cui si può trovare (in italiano) Il signore degli anelli extended + extra senza quella zavorra dello Hobbit?
-
Che io sappia per il momento no.