Non ne ho la più pallida idea, ho solo ipotizzato.ho il tv da nemmeno una settimana e tra l'altro devo ancora fare l'aggiornamento
Visualizzazione Stampabile
Non ne ho la più pallida idea, ho solo ipotizzato.ho il tv da nemmeno una settimana e tra l'altro devo ancora fare l'aggiornamento
Come si fa il reset delle impostazioni ovvero impostazioni di Fabbrica?
Grazie
Cmq installato il nuovo firm e devo dire che di default i settaggi mi sembrano molto più equilibrati
Dunque appena installato il nuovo firmare, sono quasi convinto che abbiano risolto il problema del rosso per quanto riguarda le barre che flashano non riesco a valutarlo ora c'è troppa luce in casa, per le impostazioni ho inserito quelle di avforum fatte con la sonda con profilo bt709
anche a me i settaggi di base SEMBRANO migliori...ma non ho ancora potuto provarli a fondo. Per adesso solo un rapido assaggio...ma lo standard ad esempio, solo abbassando la saturazione, SEMBRA meglio di prima...
Questa sera guardo meglio...
se hanno risolto il problema del rosso questo tv acquista ancora più valore! io lo dovrei prendere per agosto secondo voi il 65 scenderà ancora un po di prezzo?
Pensavo anche io di vederlo là, per questo ti avevo chiesto come fare
Per scrupolo ho riverificato, ma niente...
https://s18.postimg.org/chlg6z9ol/20170313_224633.jpg
Questo invece quello che mi dice YouTube:
https://s13.postimg.org/dv0ti5vg3/20170313_224747.jpg
(questa sono sicuro si sia aggiornata, perché la UI è diversa da una volta. Tipo a sinistra sul menù c'era la sezione 4K che ora è sparita)
Per il discorso IPTV mi date in privato qualche link per i motori(F1, MotoGP) in qualsiasi lingua
Grazie
Buongiorno, stavo giusto valutando l'acquisto di questa TV in particolare il 65M7000. Per chi di voi l'ha da un po' di tempo mi consiglia l'acquisto? Non riesco a capire se ci sono reali problemi con l'HDR, Netflix riuscite a vederlo in 4K oppure no?
Per adesso lo sto trovando intorno ai 1300 euro.. e non so se vale la spesa oppure aggiungere qualcosa e passare alla serei KS di samsung.
Grazie!
Ciao tomgior scusa la mia ignoranza ma la differenza tra il nativo e il bt709 quale sarebbe? Io ho provato a impostare il bt709 ma i colori mi risultano più spenti e meno brillanti del nativo. Ma ripeto ragiono da ignorante perché non la differenza. Questo bt709 per caso applica anche il così detto. Wide color gamut ? O meglio per attivare il Wide color gamut cosa si deve fare? Grazie
BT709 è lo standard con cui vengono effettuate le trasmissioni in HD e sono editati i film in Blu Ray ( e tutto quello che ne discende).
L' impostazione come "nativo" dovrebbe essere relativa allo sfruttamento dell' intero gamut riproducibile dal display; questa opzione andrebbe utilizzata solamente in caso di calibrazione strumentale.
In assenza di strumenti utili alla calibrazione avanzata, con trasmissioni HD/Blu ray è meglio impostare REC709.
Ciao
Fabio Del Piccolo
quindi questo nuovo firmware ha migliorato questo rosso del bt709? lo state provando?