[Samsung C8000-C7000]

Salve a tutti amici e buona domenica!!!
Dopo poco più di cinque anni di onorato lavoro, il mio Samsung UE-46C8000 mi ha abbandonato :-( sigh sigh...
Funziona in audio ma lo schermo è completamente nero, non si vedono più le immagini!
Ora visto e considerato che cinque anni fa sborsai circa 2400 euro per comprarlo e oggi sono fuori assistenza, vale la pena mandarlo in riparazione? Immagino dipenda dalla scheda video...qualcuno a cui è accaduta la stessa cosa sa dirmi cosa mi aspetta? Però lasciatemelo dire...che sfiga malefica!

Un preventivo di riparazione lo chiederei, vista la spesa originaria. Magari te la cavi con 100-200 euro.
Devi valutare però se vale la pena spenderli rispetto all'acquisto di un TV nuovo (dipende da come si vedeva il tuo e con cosa lo sostituiresti).

Buongiorno a tutti, premetto che non ho ancora letto le numerose pagine di questa discussione.
Ho appena preso un c7000 come seconda TV, sembra tutto OK tranne l' audio di Mediaset premium tramite CAM ( ne ho provate di 2 tipi). Nel momento in cui selezionò un qualsiasi canale MP, sento l' audio in italiano per 2 secondi, poi appare la scritta in basso a DX, " errore" e l ' audio si imposta automaticamente in inglese. Saltando poi nel canale successivo la cosa si ripete.
Ovviamente in sez audio è impostata la lingua italiana, per poi impostarsi nuovamente in inglese.
È successo a qualcuno?
Saluti