Visualizzazione Stampabile
-
Grande Riflessivo:cincin: :winner:
Ho installato l'ultimo FW e sloccato il tutto con Setup>play ora è tutto a posto. Probabilmente quando ho fatto la prima impostazione ho tenuto page lock su acceso e da li i finti problemi.
Quindi da HDMI non veicola l'audio 5.1 ci vuole il collegamento spdif, vabbè andiamo a comprare un cavo ottico digitale.
Ora farò qualche prova con i filmati e inseriro l'HDD:D
grazie ancora a tutti e in particolare a Riflessivo ;)
-
Di nulla :) , mi sono intestardito con la tua situazione perchè ero fermamente convinto che se ne potesse uscire!
Per quanto riguarda il cavo non ti serve l'ottico ma il coassiale!
http://sp.sony-europe.com/media/29/14040
-
@ Reru
provato il tuo file. Da pennetta o streaming dopo un pò comincia a freezare. Trasferito su HD va che è una bomba. Tu da che sorgente lo guardi?
Anche a me tutti gli mkv se non sono su HD non si vedon bene.
-
E' la usb pen che trasferisce a bassa velocità (dipende dal chip interno), se provi con un hd portatile andrà bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Tu da che sorgente lo guardi?
HD INTERNO ... purtroppo
-
Allora mi sa che te ne è capitato uno difettoso. Prova a cambiare l'hdd, fai un reset della macchinetta e se ancora tutto dovesse andare male allora vedi di fartelo sostituire ;)
In bocca al lupo e per qualunque cosa scrivimi pure :)
-
a breve diventerò possessore di questo popcorn (mi sono segnato, mi hanno detto tempo di attesa 2 mesi...speriamo siano meno).
volevo alcune informazioni che non sono riuscito a capire:
1-funzionano i sottotitoli, in tutti i formati?
2-potrò guardare i filmati dalla mia penna usb da 8gb?
3-potrò trasferire i file dalla penna usb all'hard disk che installerò all'interno?
saluti
Patrizio
-
1 sottotitoli non ho provato, ma dipende a volte vanno altre no con l'aggiornamento del fw pian piano stanno sistemando
2 in genere si va bene dipende dalle prestazioni della penna (per il formato hd)
3 ovviamente si
-
@Reru
Anche i tuoi problemi sono particolari ed ho notato (memore delle esperienze di nobrand ed altri) che il pch anche se flashi il fw memorizza le impostazioni regolate in precedenza, indi vediamo di procedere sotto un altra ottica, postami tutte le impostazioni nel menu setup ( principali, audio video, etc) che confronto con le mie.
-
qualcuno di voi lo ha provato utilizzandolo per scaricare i file Bit torrent?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
qualcuno di voi lo ha provato utilizzandolo per scaricare i file Bit torrent?
Sì e funziona :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stevie
Sì e funziona :D
Mi daresti qualche informazione maggiore?
Tipo devo aggiungerli 1 alla volta o se ne possono aggiungere di più?
È complicato da usare? Con la banda come viaggia?
Grazie e scusa le mille domande :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luca_CH
Grazie e scusa le mille domande :D
Ne hai fatte solo 3 :D
1. Li aggiungi uno alla volta ma ne puoi caricare e attivare più d'uno contemporaneamente
2. No, anzi è semplicissimo... fin troppo, nel senso che il client bittorrent (btpd) è adattato e ridotto all'indispensabile. Le informazioni per ciascun torrent sono (vado a memoria perchè non ce l'ho davanti): kB/s in DL, kB/s in UP, ratio
3. Con la banda io viaggio più o meno alla stessa velocità che raggiungo con i Client installati su PC
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
[B]postami tutte le impostazioni nel menu setup ( principali, audio video, etc) che confronto con le mie.
Ecco il mio menù
SETUP
- Preference (Language, Subtitle lang, Video zoom, play mode, photo transition, Photo interval, Screen saver)
- Audio/Video (Video output, HDMI audio mute, VGA mode, Surround mode, Audio mode, DTS, AC3, AAC, WMA pro)
- Network (Mode, Time zone, Time server, aaylightSaving, SayaTvPort, MAC, IP)
- Network share (senza voci ma solo con i pulsanti)
- MNT Application (Device name, Samba workgroup, UPnP Av Server, myHome Server, Samba server, NFS Server, Torrent)
- DVD/Audio CD (Parenta control level, Autoplay, Audio, Subtitle lang, TV Type)
- Maintenance (Firmware version, Kernel Version, MNT Version, Cardea License)
-
Come detto altre volte, sebbene sia una funzionalità prevista dal PCH, dato che con il torrent tendenzialmente non si scaricano i filmini amatoriali, evitate di parlarne sul forum.
Se volete, usate gli mp.
Paolo