Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
orsobalosso
Suppongo ti capiti sulla tv digitale, abilita l'overscan e sparisce ....
Si lo faccio ma a volte non è sufficiente per eliminare il problema. Penso sia un difetto del firmware. Non ho avuto tempo di aggiornare. Ma entro stasera credo di aggiornare.
-
Si capita soprattutto sui canali sd mentre sui canali full hd dipende dalla trasmissione c'è il problema del rosso che è troppo dominante. Io un po' di clouding ce l'ho ma ormai mi sono rassegnato, non ho voglia di imballare e riportare indietro poi controllare e verificare e controllare. Sono diventato un maniaco a forza di andare a trovare i peli nell'uovo, non sopporto più nemmeno me stesso. E siccome questa TV comunque la cedo entro questa estate alla mia fidanzata che non riconoscerebbe un difetto neanche se uscisse come messaggio scritto sul pannello, allora me ne sto buono buono perché mi sono rotto i maroni a forza di concentrarmi sui difetti. Di giorno o al semi buio il pannello è perfetto la sera al buio escono i nostri che sono il mio tormento.
-
Comprato il 55M7000 in attesa che arrivi... ci sono guide per settare al meglio il TV?
-
Citazione:
DARIO-GT
Comprato il 55M7000 in attesa che arrivi... ci sono guide per settare al meglio il TV?
Complimenti vivissimi..io sto attende do un calo.di prezzo per prendermi il 65..non vedo l ora che arrivi quel giorno
-
Sul sito italiano è presente il novo firmware ancora non l'ho installato ma a breve vi dico se ci sono migliorie
-
é uguale a quello francese...
-
Installato. Da una sommaria visione con gli stessi setup del precedente fw a me mi pare che si vede molto peggio. Riverifico i setup. Ma non capisco a voi come va con il nuovo fw?
-
Citazione:
ciferrara
Installato. Da una sommaria visione con gli stessi setup del precedente fw a me mi pare che si vede molto peggio. Riverifico i setup. Ma non capisco a voi come va con il nuovo fw?
Io ancora non l'ho installato
-
Citazione:
ciferrara
Confermo che secondo me i setup rendono male con il nuovo fw. Attendo un vostro riscontro.
-
Citazione:
ciferrara
Confermo che secondo me i setup rendono male con il nuovo fw. Attendo un vostro riscontro.
Ragazzi ma dopo aver messo il nuovo firmware avete fatto un reset delle impostazioni di fabrica?
-
-
Ma possibile che non pubblicano un cavolo mi changelog? Almeno per sapere le modifiche che apporta ogni aggiornamento. È assurdo questo fatto.
-
-
Citazione:
ciferrara
Beh se hanno lavorato per migliorare le impostazioni di default è ovvio che con l'ottimizzazione fatta per l'impostazione precedente ora i valori siano sballati.no?
-
Citazione:
radino76
Beh se hanno lavorato per migliorare le impostazioni di default è ovvio che con l'ottimizzazione fatta per l'impostazione precedente ora i valori siano sballati.no?
Ma si sa i miglioramenti apportati alle impostazioni di default? Io ho la TV da appena una settimana e sono fermo al firmware G0825. Mi conviene passare direttamente all'ultimo pubblicato sul sito hisense Italia oppure di passare al 1107?