Benvenuto tra noi ti metto in prima pagina ;)
Visualizzazione Stampabile
Benvenuto tra noi ti metto in prima pagina ;)
Mark ho messo Fianco a Fianco ma si sdoppia l'immagine! Non devo modificare nulla da youtube? Si vede da schifo così....Sei sicuro che va bene per il 3D attivo?
Scusami, prova questo e lascia l'opzione nel 3D del televisore "fianco a fianco"
http://www.youtube.com/watch?v=m30eyDv3250
Ah bhè ora SI!! ahahaha mamma mia che figata questo trailer! E' la cosa più bella che ha fatto LG nel 2012!!! :D
Letteralmente spettacolare l'effetto!
Esce fuori dallo schermo come il passivo?
C'è anche quest'altra demo: http://www.youtube.com/watch?v=PShfUsDXhj8
Scusa ma non l'hai provato tu?? Esce dallo schermo?? Ti arriva proprio addosso! Con la pallina da tennis mi sono scansato ahahah
Veramente...Bellissimo trailer! Molto ben fatto!!!
Non sono a casa! Appena arrivo lo provo ...
Ho preso anche le demo 2D di panasonic al link da te postato così stanotte al buio provo il clouding...
Mark provali subitoooo!!! Grazie per questi bellissimi trailers li metto in prima pagina!!! ;)
ho visti che molti comprano il tv nello stesso store online per il prezzo aggressivo...
un ulteriore ribasso lo trovate su biggy se qualcuno fosse interessato all'acquisto online...
Arrivato, montato, acceso.
Primi test: calcio. Vertical banding molto molto evidente.
Prima di passare alla sostituzione mi dite come provare almeno ad attenuare il problema?
@FreddyLupin
dove l'hai acquistato???
Monclick, ma dove si è acquistato credimi è ininfluente.
Mauro è chiaro che prima di aggiungermi in prima pagina dammi un paio di giorni per testare meglio.
Ci sentiamo in serata!
Ordinato! arriva domani o dopodomani! 46" :)
ragazzi io a fine mese prendo il 55, a mio favore cè il fatto che odio il calcio e quindi non sono il tipo che si mette la sera a vedere una partita.... il mio scopo è solo tanti ma tanti blu ray. chi ha il 55 e nota il vb col calcio, mi può dire se con un film in bd o sd lo nota?
grazie.
ps. nella moto gp si nota?