... sono un pivello al confronto con i vecchi lupi di mare ...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Citazione:
Originariamente scritto da Obi il caldo
Visualizzazione Stampabile
... sono un pivello al confronto con i vecchi lupi di mare ...Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Citazione:
Originariamente scritto da Obi il caldo
bene!
Ora torniamo It please ;)
...intanto viene rilasciato il nuovo aggiornamento :
iOS 4.1 beta
BiteSMS nell'APP Store non c'è più.
Esiste una valida alternativa?
Bitesms non lo trovi sullo store : funziona solo con i telefoni JB
BiteSMS era solo per iPhone con JB.
tutto rientrato, l'iPhone si è riacceso, per fortuna!!!
la batteria sembra che vada abbastanza bene
ciao
igor
ps: mi pare mediamente più reattivo rispetto a prima che accadesse il "problema"
è disponibile iOS 4.0.1 che dovrebbe migliorare la visualizzazione e il calcolo delle barre del segnale
ciao
igor
ps: stasera conferenza stampa a sorpresa riguardante i problemi di ricezione di iPhone 4 e molto probabilmente anche l'annuncio del giorno di disponibilità di iPhone 4 in Italia
Chi ha fatto l'upgrade al 4.0.1 sul 3G può per favore postare qualche sensazione?
per ora non mi pare sia cambiato nulla, forse un pelino di reattività in più ma potrebbe anche essere dovuta al riavvio forzato che il programma di aggiornamento fa, magari riavviandolo tutto si ripulisce ed è più reattivo
aspetto stasera per capire se devo vendere le azioni Apple e rientrare del capitale con lauto guadagno oppure se continuare a tenere le azioni sperando che salgano ancora (alcuni dei maggiori operatori di borsa dicono di comprare e che il target price dovrebbe arrivare ad oltre 300 dollari), inoltre aspetto anche la data di commercializzazione dell'iPhone 4 in Italia ed anche il prezzo.
ciao
igor
Ho aggiornato anche io al 4.0.1 e il telefono mi sembra meno "inchiodato" rispetto a prima, più reattivo ad aprire le applicazioni.
D'accordo, Capitano, ma rispetto al sistema precedente, come siamo messi , in termini di "snellezza operativa"?
Ma questo è difficile dirlo, adesso provo a smanettarlo un po e poi ti dico.
Grazie.
Comunque continuo ad avere grosse perplessità sull'effettiva utilità di installare il nuovo sistema operativo sul "vecchio" 3G, e non solo per i rallentamenti vari ma per le effettive capacità di utilizzo con l'hardware a disposizione.
Quindi, per il mitico Steve, i problemi di ricezione del nuovo iPhone ci sono ma li hanno anche gli altri smartphone, pochi si sono lamentati ma comunque saranno fornite gratuitamente agli acquirenti custodie di silicone, vera risoluzione del problema, che in fondo è stato ingigantito.
Peccato stasera non abbia acquistato azioni Apple, per la miseria.
Si, praticamente il problema non esiste per lui. Negare, negare, sempre negare....