Qualcuno sa se si puo' utilizzare il nostro TV C8000 con Windows Media Player, come extender ?
Se attivo la funzione di extender su Windows Media Player i chiede un codice a 8 cifre che dovrebbe essere fornito dalla TV ....
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se si puo' utilizzare il nostro TV C8000 con Windows Media Player, come extender ?
Se attivo la funzione di extender su Windows Media Player i chiede un codice a 8 cifre che dovrebbe essere fornito dalla TV ....
Quotone, poi aggiungiamoci un supporto dalla casa madre per mooolto più tempo rispetto al sammy, in più con NGP a fine anno sicuramente Sony integrerà altre feature, ad esempio adesso si può scaricare un programmino dal psn per visualizzare le foto in 3DCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Allo stesso prezzo prenderei ps3 senza dubbio
Infatti ho deciso di andare sulla PS3...Citazione:
Originariamente scritto da Hott
grazie a tutti per i consigli :D
Ma anche a voi quando entrate in internet tv con il televisore vi fa aggiornarecubovision al'infinito???
Stasera sono entrato 4 volte e tutte e 4 le volte mi ha fatto aggiornamento applicazione ( cubovision )
Figata la app della Stampa sul bd5900, spero la mettao presto anche sul tv
Sì, in diversi stiamo segnalando il bug di Cubovision sul forum da un paio di giorni...:O Speriamo che correggano presto...;)Citazione:
Non credo che la x360 supporti il cavo hdmi 1.4; quindi non essendo - credo - compatibile con questo formato non penso possa trasferire anche la rete... :(Citazione:
Originariamente scritto da lillo2k1
ragazzi checchè se ne dica sammy sta facendo un ottimo lavoro di supporto... siamo i primi che hanno aggiornamenti oltre l'anno dall'uscita del tv; le applicazioni sul tv sono finalmente incrementate di giorno in giorno (anche sui lettori)... e il treddì è finalmente godibile pienamente...Il fatto che si aggiorni sempre è anche normale visto che dovranno rimettere mano anche ai bug per via delle connsessioni a internet! ;)Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
penso di si, anzi ne sono sicuro ma non conosco la procedura per farlo.... guarda i forum googlando! ;)Citazione:
Originariamente scritto da gibbo5577
lord1975
Non mi sembra che la ps3 supporti la lan nel cavo hdmi.
So che è nelle specifiche dell'hdmi 1.4.
La ps3 ha una hdmi 1.3 aggiornata per inviare i dati 3d.
Questo è un bel problema... qualcuno che ne abbia la sicurezza?Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Questa cosa dell'hdmi 1.4 non la sapevo, quindi se ho collegato il tv alla lan, con l'hdmi 1.4 non è necessario collegare anche la ps3 alla rete xchè questa è bypassata sull'hdmi? giusto?Citazione:
Ma questa cosa è valida anche al contrario? cioè ps3 connessa lan e tv no?
Comunque gioco in rete su Xbox (su ps3 non potrei comunque visto la merda che sony ha pestato con il psn!!! 2 settimane di down dei server è una vergogna immensa! :mad: ) e ieri sera attivando il game mode devo dire che le cose sono nettamente migliorate, 8/10 partite vinte ;)
La ps3 supporta l'ethernet via hdmi 1.4! provato e funziona ;)Citazione:
Originariamente scritto da dinox_77
Sinceramente non lo sapevo...
Ma forse tu hai le nuove slim dove si vociferava che avessero una 1.4 reale.
Da qualsiasi parte si legge che l'hdmi della ps3 ha implementato solo i dati 3D.
Comunque ottima notizia.
Scusa Lord con cosa l hai provato? il nostro tv non supporta l' ethernet dal cavo hdmi.Citazione:
Io a suo tempo avevo provato a mettere in "comunicazione " il tv con il bd5900 usando cavo hdmi 1.4 certificato ethernet e non navigavo con il lettore blueray.
Poi ho preso il manuale del tv e leggo...
:cry: :cry: :cry:Citazione:
xx Si consiglia l’uso di un cavo base HDMI ad alta velocità o ethernet. Questo prodotto non supporta la funzione
ethernet via HDMI.
A dire il vero... anche a me non funziona... e ho fatto il collegamento corretto... mah...Citazione: