Anche il 600.;)Citazione:
Originariamente scritto da nuvola61
Visualizzazione Stampabile
Anche il 600.;)Citazione:
Originariamente scritto da nuvola61
Ciao,
A breve prenderò un 3000 o un 4000, quale sub mi consigliate di affiancargli???? La stanza è di circa 30 mq, divano centro stanza, YSP frontale a circa 3 metri e sub posizionabile vicino all'YSP o nell'angolo sinistro dietro il divano.
Secondo voi dove è meglio piazzare il sub?
Grazie!!!!
Dipende da quanto vuoi spendere, comunque ti consiglio 2 ottimi prodotti senza spendere follie.
MOSSCADE TITAN 5.4
VELODYNE CHT-8R
Ciao
Ciao a tutti sarei interessato per motivi WAF ad una soundbarr YAMAHA, in allegato la piantina dell'ambiente dove dovrei installarlo.
Ho un Panasonic G10 da 50" distante dal divano meno di 4 mt, l'ambiente come potete vedere è grande ed irregolare, ma a me interessa coprire la zona tv/divano
Devo comprare da Mediaworld in quanto ho €600 di buoni, le alternative sono tre:
- YSP 600
- Modello 1100 bundle con lettore YAMAHA DVD-S661 ed aggiungerei il sub YSTFSW100
- Modello 3000 bundle con sub YSTFSW100
Ho un pò di confusione sulle potenze, le interfaccie HDMI,ec..
Il 1100 dovrebbe essere più potente e per l'ampiezza dell'ambiente forse è meglio;
il 3000 è governabile dallo stesso telecomando del televisore tramite viera cast e ha 2 ingressi HDMI per collegare PS3 e decoder hd di Sky, ma la potenza basta?
il 600 leggendo in altri post visto la conformazione dell'ambiente potrebbe bastare.
A me interessa anche per ascoltare musica, sono paragonabili ad un denon 1509+ due focal 705?
Grazie anticipatamente per tutti i consigli che mi vogliate dare, sopratutto ai possessori che hanno già esperienza in merito.
Ciao
Visto l'ambiente estremamente irregolare ti consiglio di lasciar perdere le SB..ho capito che suonano bene solo in ambienti regolari..Citazione:
Originariamente scritto da GIOVANNI1969
Quanto meno se la stai prendendo per l'effetto 5.1.
Confermo, io ho la YSP 1000 e in una parete ho 2 tende grandi quasi come la parete; pertanto per poter sentire bene l'effetto 5.1 devo sollevarle e spostare le 2 poang dell'Ikea che si trovano alla dx e alla sx della barra.Citazione:
Originariamente scritto da lognomo
Insomma, per sentire bene bene deve essere tutto al "posto giusto", altrimenti ti devi accontentare di sentire bene(perchè suonano bene), ma l'effetto 5.1 diventa un'utopia...
Grazie per le risposte, dato che l'alternativa è un ampl. denon 1509+due focal 705 ed al massimo un centrale cc700 pertanto non 5.1, visto che la YSP è più gradevole esteticamente ed avendo la funzione mista stereo+cinema come qualità e potenza di suono nell'area divano/TV è paragonabile alla configurazione sopra esposta?
Al limite dal lato destro con la sb i suoni potrebbero arrivare lateralmente!
Citazione:
Originariamente scritto da musicboy
Grazie per il consiglio,
però sono costretto a comprarlo al mediaworld... potete indicarmi qcsa di decente trattato da questi negozi?
Online ne vendono una 15ina....
per quanto riguarda la posizione mi potete dare delle indicazioni?
Questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1697Citazione:
Originariamente scritto da adelockzz
è studiato apposta per le SB yamaha.;)
meglio questoCitazione:
YAMAHA YST-FSW050
non ci giurerei, ma vista la mappa della casa io credo che potrebbe funzionare, dopo una bella regolazione manuale dei parametriCitazione:
Ho visto che hai la 3000, visto la pianta dell'ambiente dove dovrò installarla la reputi abbastanza potente o è meglio andare sulla 1100?Citazione:
Originariamente scritto da emmebivi
A me farebbe comodo la 3000 per gli ingressi HDMI e la compatibilità con il TV Panasonic (unico telecomando)
Per l'ascolto di musica (MP3 e cd masterizzati) come la reputi a confronto di un sistema tipo denon1509+focal705 o equivalente?
Grazie
Premetto che non ne capisco una mazza e vi ringrazio per il prezioso aiuto...Citazione:
Originariamente scritto da emmebivi
La stanza è di circa 30 mq, divano centro stanza, YSP frontale a circa 3 metri e sub posizionabile vicino all'YSP o nell'angolo sinistro dietro il divano (in entrambi i casi sul pavimento).
Questo sub è abbastanza potente?
Questi 2???? Sono esagerati? Cosa vuol dire subwoofer attivo?????
YAMAHA YST-FSW150
JBL ES150P
Secondo voi dove è meglio piazzare il sub?
sono soddisfatto della 3000 e la potenza per i film abbondaCitazione:
Originariamente scritto da GIOVANNI1969
per la musica la uso poco e sinceramente non trova dia risultati esaltanti, ma ci si può accontentare
scusate il disturbo due domande
- cosa ne pensate del ysp-900?
- riesce a simulre il 5.1?
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60620648
grazie